mi accodo alla richiestaprocida ha scritto:per favore, caro AM, nonchè Maglionato, porti al più presto in Italia la Viaggio in versione SW!! Non ce ne sarebbe per le altre e si potrebbe, FINALMENTE, tornare a comprare una station italiana !
Cordiali saluti
NEWsuper5 ha scritto:se non chiedo troppo, con un frontale meno anonimo, sempre se si può....![]()
fari piccoli ecc...anonima in quel senso.alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se non chiedo troppo, con un frontale meno anonimo, sempre se si può....![]()
Perché anonimo? Si vede lontano un km che è una Fiat non penso si possa confondere.
NEWsuper5 ha scritto:fari piccoli ecc...anonima in quel senso.alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se non chiedo troppo, con un frontale meno anonimo, sempre se si può....![]()
Perché anonimo? Si vede lontano un km che è una Fiat non penso si possa confondere.
anche la koleos si vedeva lontano un km che era una renault, ma era ugualemnte anonima....![]()
ho usato lo stesso concetto di anonimo amato dalle riviste.alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:fari piccoli ecc...anonima in quel senso.alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se non chiedo troppo, con un frontale meno anonimo, sempre se si può....![]()
anche la koleos si vedeva lontano un km che era una renault, ma era ugualemnte anonima....![]()
Ah ecco abbiamo un concetto diverso di anonimo.
Per me anonimo significa che non si capisce "chi è"... cioè è anonimo.
Secondo quello che scrivi io avrei detto è sproporzionata.
baffosax ha scritto:Procida ma quale italiana se è prodotta in Cina, oppure mi sbaglio ?
...prodotta in Cina non significa che è fatta con materiali e tecnologia cinesebaffosax ha scritto:Procida ma quale italiana se è prodotta in Cina, oppure mi sbaglio ?
Kentauros - 21 giorni fa
gbortolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa