Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
Ma la nuova veste grafica non mi piace.
Entravo più volentieri prima.
STOP![]()
Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
come vanno gli affari?Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
è un periodo un po' cosìmatteomatte1 ha scritto:Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
entravo più volentieri prima NON solo per la veste grafica, ma tant'è...
in effetti ora è inadeguato, ne mancano due...zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
hai un avatar...che mi ricorda...boh
pi_greco ha scritto:è un periodo un po' cosìmatteomatte1 ha scritto:Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
entravo più volentieri prima NON solo per la veste grafica, ma tant'è...
già non hai cambiato lavoro e adesso sei in un concessionario?pi_greco ha scritto:come vanno gli affari?Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
Ex Batri ha scritto:già non hai cambiato lavoro e adesso sei in un concessionario?pi_greco ha scritto:come vanno gli affari?Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
pi_greco ha scritto:in effetti ora è inadeguato, ne mancano due...zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:La sostanza non cambia.
STOP![]()
hai un avatar...che mi ricorda...boh
Effettivamente è rallentato rispetto a prima.bellafobia ha scritto:il nuovo forum è "pesantissimo" e lento (di conseguenza). Si poteva fare di meglio come fruibilitàogni volta per caricare una pagine ci metto 10 secondi... :x
Maxetto883 ha scritto:Effettivamente è rallentato rispetto a prima.bellafobia ha scritto:il nuovo forum è "pesantissimo" e lento (di conseguenza). Si poteva fare di meglio come fruibilitàogni volta per caricare una pagine ci metto 10 secondi... :x
Ilavoratoridellanotte ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Effettivamente è rallentato rispetto a prima.bellafobia ha scritto:il nuovo forum è "pesantissimo" e lento (di conseguenza). Si poteva fare di meglio come fruibilitàogni volta per caricare una pagine ci metto 10 secondi... :x
Si vede che hanno un server carboceramico della Brembo.![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa