testerr ha scritto:
Admin ha scritto:
testerr ha scritto:
maurofiorini ha scritto:
testerr ha scritto:
ma piantala con ste ca@@ate...........siamo mica al centro sociale.
Sempre gentile.
si fa quello che si può..............
Attento perché potrei fare qualcosa anche io per te....
La riserva di richiami sta per finire!!
tieni d'occhio anche birillo perchè egli, non posta mai nulla tanto per postare, sotto sotto ha sempre un messaggio politico; e siccome contrasta col mio, dovresti avvertire anche lui di smetterla. Perchè la pazienza ha un limite no?
Sig. Testerr quando parlo di Leadership di questo paese non considero solo i Parlamentari ed i Politici, ma, bensì, tutta l'impalcatura, o establishment che di si voglia, istituzionale oppure no.
Perchè se in questo paese si soffre la fame è una sconfitta per tutti, non solo per la parte politica, sia essa di Minoranza o Maggioranza.
La politica si fa soprattutto, stando dalla parte del privato cittadino, mettendo in evidenza ciò che non funziona, questo perchè chi ha il potere, i Politici di destra e di sinistra, trovino delle soluzioni che minimizzino od elimino il problema.
Al contrario magnificare ciò che funziona, sempre e con accenni trionfalistici, non porta a nessuna differenza dato che quelle cose funzionano.
Mettere in evidenza ciò che non funziona serve per correggere eventuali errori, o situazioni che non funzionano e che devono tornare a funzionare.
La Partigianeria fine a s stessa è una coreografia che funziona solo allo stadio ed il lunedì mattina quando si parla di sport al Bar. Fuori da questi luoghi deputati è inutile, perchè serve solo a dividere e mettere su piani diversi i privati cittadini, che invece devono essere uniti del pretendere soluzioni dalla parte politica del paese, ma anche da quella parte non politica che fa ugualmente parte della leadership del paese.