Salve a tutti non e nemmeno un mese che ho la mia auto,oggi siamo andati al paese io e la mia famiglia e siamo arrivati a casa di mia zia,quando c'è ne siamo andati mio padre voleva guidare la macchina e io ho detto vabbe portala xò avevo uno strano presentimento!!siamo andati a fare gasolio c'era 14 e un altro pò e ho messo 5 euro di gasolio.Siamo partiti ci m ancavano pochi km circa 5 e hovisto ke la lancetta nn si e alzata e ho pensato subito che il benzinaio mi ha fregato!!! e vabbe poi mio padre e passato a tutta birra in un vicoletto dove c'era un ape parcheggiato male e ha beccato lo specchietto del lato guida a circa 30 kmh e io gli avev anche detto di fermarsi..poi e sceso a controllare dopo una nostra discussione e ha fatto spegnere l'auto con la marcia innestata e se ne andato a casa e quindi l'auto lo guidata io fino a casa.Poi abbiamo scaricato la roba e sino andato a fumare una sigaretta e ho spento l'auto quando lo riaccesa dopo pochi metri ha cominciato a suonare e mi diceva antipattinamento guasto e poi e uscito scritto avaria freni e si e accesa la luce rossa stop!! xò l'auto rispondeva bene ai comandi!!!a fine serata sn tornato a casa mia mia nella mia città e ho pensato di mettere altro 10 euro di gasolio e quando ho riacceso l'auto ho ben notato che la lancetta e saltata quasi 34 di serbatoio!! allora ho pensato che mentre facevo ancora carburante forse mio padre aveva gia girato il quadro,Voi che ne pensate?