PASSATTONE ha scritto:
Tranquillo che lo puoi avere quel fontale (anche un po' piu' bello): è quello dell'Honda Accord.

Costa meno ed è anche migliore.
PASSATTONE ha scritto:
la colpa non è tua e del moderatore che non ti blocca tranquillo ti compatiamo scrivi pure...altri confronti con la tua mostruosa bmw ne hai fatti?io dico che riusciresti a battere addirittura una ferrari...attendo che scrivi qualche tua esperienza ciaomateraz2000 ha scritto:noto con dispiacere che questo forum è frequentato anche da persone che secondo me al massimo hanno giocato da piccole con i modellini bmw...il forum è stato aperto da me solo in risposta a un precedente intervento, poi chiuso per fortuna, di un tale che provocatoriamente asseriva di preoccuparsi per l'arrivo della giulietta..ma preoccuparsi di cosa?? di una mito ingrassata?? o di una bravo con lo scudetto alfa???...intanto la prox. serie 1 sarà a TP.....la TA è prevista forse per un modello bmw che si posizionerà sotto la serie 1...poi..ad es. vi sembra logico montare un diesel 1.9 biturbo sulla delta??? non si poteva montarlo magari sulla sportivissima :shock:giulietta???...proprio bravi a torino in marketing..... W LA GIULIETTA!!!!!
materaz2000 ha scritto:noto con dispiacere che questo forum è frequentato anche da persone che secondo me al massimo hanno giocato da piccole con i modellini bmw...il forum è stato aperto da me solo in risposta a un precedente intervento, poi chiuso per fortuna, di un tale che provocatoriamente asseriva di preoccuparsi per l'arrivo della giulietta..ma preoccuparsi di cosa?? di una mito ingrassata?? o di una bravo con lo scudetto alfa???...intanto la prox. serie 1 sarà a TP.....la TA è prevista forse per un modello bmw che si posizionerà sotto la serie 1...poi..ad es. vi sembra logico montare un diesel 1.9 biturbo sulla delta??? non si poteva montarlo magari sulla sportivissima :shock:giulietta???...proprio bravi a torino in marketing..... W LA GIULIETTA!!!!!
materaz2000 ha scritto:noto con dispiacere che questo forum è frequentato anche da persone che secondo me al massimo hanno giocato da piccole con i modellini bmw...il forum è stato aperto da me solo in risposta a un precedente intervento, poi chiuso per fortuna, di un tale che provocatoriamente asseriva di preoccuparsi per l'arrivo della giulietta..ma preoccuparsi di cosa?? di una mito ingrassata?? o di una bravo con lo scudetto alfa???...intanto la prox. serie 1 sarà a TP.....la TA è prevista forse per un modello bmw che si posizionerà sotto la serie 1...poi..ad es. vi sembra logico montare un diesel 1.9 biturbo sulla delta??? non si poteva montarlo magari sulla sportivissima :shock:giulietta???...proprio bravi a torino in marketing..... W LA GIULIETTA!!!!!
materaz2000 ha scritto:vorrei rispondere a colui che elogia la giulietta vs serei 1.. per carità il progetto è nuovo...ma a me sa tanto di MITO un po' più grande..tutto qui..ma dov'è la TP sulla mito???...a proposito proprio ieri avevo al seguito una fiammante giulietta bianca....penso fosse la diesel con il 170 cv...povera..ha cercato di starmi dietro...ma la mia "vecchia" 123d proprio non ne voleva sapere...ho cercato di frenarla ma nulla...incavolata ha voluto seminare la giulietta...dopo poco la giulietta era solo un puntino nel mio specchio retrovisore..come si dice??? gallina vecchia fa buon brodo......
skid32 ha scritto:materaz2000 ha scritto:vorrei rispondere a colui che elogia la giulietta vs serei 1.. per carità il progetto è nuovo...ma a me sa tanto di MITO un po' più grande..tutto qui..ma dov'è la TP sulla mito???...a proposito proprio ieri avevo al seguito una fiammante giulietta bianca....penso fosse la diesel con il 170 cv...povera..ha cercato di starmi dietro...ma la mia "vecchia" 123d proprio non ne voleva sapere...ho cercato di frenarla ma nulla...incavolata ha voluto seminare la giulietta...dopo poco la giulietta era solo un puntino nel mio specchio retrovisore..come si dice??? gallina vecchia fa buon brodo......
quindi?
hai avuto un orgasmo dopo? è stato bello? o sei venuto subito?![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa