conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:conan2001 ha scritto:Multijet150 ha scritto:Primo) di valige non ne ho ancora viste.
Secondo) e dai con questo made in Italy, ma se tu la odi indipendentemente da dove produce ..........
Terzo) Non so perché hanno interrotto le trattative, dimmelo tu che sei così informato.
quando vedrai le valigie sarà già troppo tardi.
a me sta bene anche il made in china, ma non con la scritta made in italy.
l a fiat ha interrotto unilateralmente le trattative perchè ad un certo punto ha visto che erano d'accordo anche quelli della fiom e si rischiava seriamente di doverle chiudere.
hai sentito?
marchionne ha pronto il piano B, porta tutto in merica!!!
ma non è quello che ho detto io?
come mai tu non lo sapevi, o intimo del maglioncino!!!
Fiat, per Mirafiori diversi piani B
Marchionne: "Ma non è una minaccia"
Marchionne detta i tempi per l'accordo a Mirafiori. "Non so se ci sarà entro Natale - ha detto l'amministratore delegato di Fiat -. Il dialogo è in corso ho diversi piani B, ma non è una minaccia". "Produrre negli Usa è un'opzione, ma ce ne sono altre", ha precisato. "Entrare o uscire da Confindustria è un dettaglio, non importa: quello che importa è garantire a Fiat la governabilità dell'impianto", ha aggiunto Marchionne.
"Io non ho preconcetti, lavoro nel contesto che ho ma Fiat è in società con Chrysler e dobbiamo garantire a loro il successo degli investimenti", ha proseguito. L'amministratore delegato di Fiat e Chrysler ha poi confermato l'impegno a l'ipo per la casa automobilistica americana nella seconda parte del 2011 e il ritorno di Alfa Romeo negli Stati Uniti.
in pratica lui vuole carta bianca.
lui deve garantire il successo degli investimenti a quelli della chrysler!!!
ma non è la chrysler che deve garantire a fiat?
ma che investimenti ha fatto in america?
zero mi risulta.
Pensa se tu avessi tenuto le zioni FIAT, sai quanti soldi ti garantiva ?!?!?! Siamo già oltre i 14 ? e tu le hai vendute ..... :twisted: :twisted: :twisted:
le ho vendute perchè mi servivano quei soldi ed erano le uniche che erano in pareggio perchè acquistate per ultime un anno fa.
altre azioni comperate molto prima stanno rendendo molto di più.
mica sono scemo, io vendo quelle che mi danno maggior fiducia.
comunque in margine a questo discorso il fatto che fiat sale in borsa non vuol dire che tratta bene i suoi operai.
Mai detto che il buon andamento in borsa corrisponda ad un migliore reddito per i dipendenti.
Sono sempre i maggiori azionisti che potendo controllare il CDA, tracciano la strada maestra. Successivamente, i Manager, applicano a livello operativo tali decisioni, compresa la politica retributiva. In media, oltre la media, sotto la media.