<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> povera Costamagna, che | Il Forum di Quattroruote

povera Costamagna, che

bumper morgan ha scritto:
brutta figura, si è dimostrata arrogante e....omissis

http://www.youtube.com/watch?v=QpohVzpI7p8&feature=youtube_gdata_player
hai perfettamente ragione , arrogante e presuntuosa ha continuato a far domande non inerenti alla condizione femminile. la signora Carfagna e' stata estremamente controllata anche se aveva tanta voglia di mandarla a quel paese.
 
FAUST50 ha scritto:
Evitiamo di entrare nel campo politico :rolleyes:
altrimenti si taglia ok
concordo con quanto hai detto sopra cmq la politica non c'entra nulla. Si tratta solo vedere se, in una trasmissione televisiva, ua conduttrice possa essere così arrogante.
 
- IL NAUFRAGIO DELLA COSTA-MAGNA
Tvblog.it

Finalmente un programma in cui la padrona di casa ha un'antipatia contagiosa. Da questa sera ne abbiamo la conferma: se In onda su La7 è mediaticamente morto, la Costamagna è viva e lotta su RaiTre. Il suo Robinson, a partire dalla fotografia e dalla scenografia, sembra un po' l'Isola dei talk di approfondimento, con un taglio narrativo molto "apritemi il collegamento".

COSTAMAGNA
In questa prima puntata, assolutamente convincente sul piano delle intenzioni e delle motivazioni programmatiche, l'ex antagonista di Telese ha confermato la sua vis dialettica. Non si è tirata indietro, anche stavolta, dal fare il pelo e il contropelo ai fatti di attualità e costume, affrontandoli con il suo solito piglio militante e sardonico.

COSTAMAGNA-CARFAGNA
La puntata di questa sera si è aperta con un blocco sul precariato giovanile, con testimonianze apparentemente "prevedibili" ma non per questo meno forti. A fare da collante tra un servizio e il commento in studio qualche inserto satirico impillolato, Sora Cesira compresa: questo potevano risparmiarselo visto che ormai lo fanno tutti. Ben più apprezzabile il collegamento con Flavio Soriga e le suore Paoline, opinioniste sui generis che non le mandano a dire a nessuno, Celentano in primis.

A Robinson, a fare la vera differenza, è la carismatica credibilità di Luisella, che pure si è trovata invischiata in un vero e proprio duello in diretta. A metterla in difficoltà la rivale che non ti aspetti, Mara Carfagna, riuscita con fine maestria retorica a demolire tutti i capi di accusa della conduttrice.
 
Back
Alto