ma34 ha scritto:a febbraio 2008 c'era gia' il nuovo cambio? mi pareva che fosse stato introdotto piu' di recente, cmq anche 4ruote dice che e' quasi a livello del dsg
cocis - 55 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa