Fancar_ ha scritto:Esiste una normativa per i costruttori che pone un tetto alla potenza e all'illuminamento dei proiettori delle auto?
Ad esempio, i fari allo Xeno di una Classe S hanno le stesse prestazioni di quelli di una Golf?
Saluti
E' un'S4 vecchia o recente?blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Esiste una normativa per i costruttori che pone un tetto alla potenza e all'illuminamento dei proiettori delle auto?
Ad esempio, i fari allo Xeno di una Classe S hanno le stesse prestazioni di quelli di una Golf?
Saluti
non te lo so dire, ma ad occhio e croce quelli della mia 147 da 25.000? illuminano di più(quando funzionano :evil: :evil: :evil di quelli dell'S4 di mio suocero da 65.000?
Fancar_ ha scritto:E' un'S4 vecchia o recente?blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Esiste una normativa per i costruttori che pone un tetto alla potenza e all'illuminamento dei proiettori delle auto?
Saluti
non te lo so dire, ma ad occhio e croce quelli della mia 147 da 25.000? illuminano di più(quando funzionano :evil: :evil: :evil di quelli dell'S4 di mio suocero da 65.000?
Fancar_ ha scritto:Esiste una normativa per i costruttori che pone un tetto alla potenza e all'illuminamento dei proiettori delle auto?
Saluti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa