probabilmente la 120 xd che dovrebbe avere una percentuale maggiore al retrotreno, come la vecchia Alfa Q4topomillo ha scritto:per intenderci della classe Golf... per dimensioni...
quale al migliore per voi e perchè?
grazie.
ricapitoalndo, 2000 -2300 cc tdi...4x4 sotto i 4,35 m
pelo pelo come dimensioni andrei di ASX o XV, invece andando di berlina credo a3topomillo ha scritto:per intenderci della classe Golf... per dimensioni...
quale al migliore per voi e perchè?
grazie.
ricapitoalndo, 2000 -2300 cc tdi...4x4 sotto i 4,35 m
topomillo ha scritto:c'è poca scelta...
lo avevo scritto anche io, ma credo che l'attuale basti ed avanzi, se non ci saranno migliorie alla trasmissione che va già più che bene...gallongi ha scritto:Segmento C ? Beh lancer evo vale ?scherzo ..tdi...e 4x4..mi spiace essere banale ,A3 SB quattro 170 cv ....aspettando la 184 cv quattro.l.non so se'la fanno ancora
pi_greco ha scritto:lo avevo scritto anche io, ma credo che l'attuale basti ed avanzi, se non ci saranno migliorie alla trasmissione che va già più che bene...gallongi ha scritto:Segmento C ? Beh lancer evo vale ?scherzo ..tdi...e 4x4..mi spiace essere banale ,A3 SB quattro 170 cv ....aspettando la 184 cv quattro.l.non so se'la fanno ancora
elancia ha scritto:Non so Bmw, ma forse di 4x4 tdi divertenti ce n'è ben poche, anzi forse nessuna.
La migliore, probabilmente, come trazione... cioè l'Impreza con l'ottimo Boxer Diesel 2.0... la trovo validissima in tutto fuorchè divertente.
ne ho avuto la prova, viaggiavo su neve battuta a 100km/h e mi ha superato una A3 con la S rossa ad almeno 110/120 su neev fresca ed uscendo dalla mia scia e ritornando in prima corsia senza strane reazioni, l'ho lascito andare perchè mancava poco alla mia uscita e non volevo fare scemenze per guadagnare una manciata di secondi (stavo correndo per andare a prendere moglie con l' auto chiusa e figlia in uscita da scuola) e rischiare ben di peggio... comunque ovviamente dipende molto anche dalle gomme...gallongi ha scritto:pi_greco ha scritto:lo avevo scritto anche io, ma credo che l'attuale basti ed avanzi, se non ci saranno migliorie alla trasmissione che va già più che bene...gallongi ha scritto:Segmento C ? Beh lancer evo vale ?scherzo ..tdi...e 4x4..mi spiace essere banale ,A3 SB quattro 170 cv ....aspettando la 184 cv quattro.l.non so se'la fanno ancora
Si un 150 cv va più che bebe .dicono siano molto valide ste 4motion e affin sulla neve...unico limite,sono basse![]()
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa