non credo che i criminali parenti e amici del criminale ucciso abbiano avuto bisogno di leggere l'identificazione del benzinaio e del gioielliere sulla stampa.maxressora ha scritto:mi era sembrato ovvio fin dal primo momento che sarebbe andata a finire così....
non dovevano assolutamente divulgare nomi e immagini di benzinaio e gioielliere!
a_gricolo ha scritto:Proporrei di rispedire il mittente.
Ma manco p'a capa!GheddoStella ha scritto:Che bello l'essere umano, un bel giorno che uno non c'ha un tubo da fare s'inventa di fare del male agli altri SAPENDO che gli può andare fatta male. E' cosa giusta e buona, se ti va fatta male, compiere vendetta nei confronti di chi te l'ha fatta andare male, perché se a chi stava facendo del male si fosse fatto i fatti suoi, nulla di male gli sarebbe successo.
Giusto?
Certo che la benzina non gli manca, se poi la mescola con naftene e palmitato di sodio, potrebbe "giocare" al piccolo chimico.a_gricolo ha scritto:Io farei una cosa del genere: metterei un avviso fuori dal campo informando che qualsiasi cosa succeda al benzinaio, fosse anche un meteorite che gli cade in testa, due minuti dopo si brucia tutto :evil: :evil: :evil: :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 41 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa