Heniadir
0
zero c. ha scritto:nonnò hai da venire...prima o poi li devi vedere i laghi veri no?
Purtroppo tra nord e sud adoro il barocco e della natura frega meno di zero
zero c. ha scritto:nonnò hai da venire...prima o poi li devi vedere i laghi veri no?
reFORESTERation ha scritto:Provato un OTUAW tfsi da 200?? Uguale!! Lineare, progressivo ed elastico! Insomma, ne carne ne pesce però.... Sembra di star fermi, ma vai e vedere la vel e sei ai 170... Sarà la stazza, la neutralità del motore.. Ma tira!! Eccome se tira!!
Poi ha un ottimo telaio per davvero, con una buona sospensione posteriore, il motore leggero davanti, le danno un ottimo handling!!
La domanda è (che ho posto anche all'amico mio titolare della conce Ford): vale i soldi che costa (31.000)??? Ni!! Sicuramente è da prendere al posto di passat o A4 o insigna, ma con qualche mila euro in più porti via la legacy sport con i steli bilstein e tutto quello che sappiamo!
Cosa mi ha risposto antonio (l'amico Ford)?? Che loro per numeri di vendita nom la considerano la Fuji! Tanto che mi sta cazziando tutt'ora... Poi ti spiego perché!!
Ora devo andare.. Mi aspetta il lavoro...
arhat ha scritto:mo inveze di litigare, trovatevi a metà strada che vengo anch'io![]()
reFORESTERation ha scritto:Cosa mi ha risposto antonio (l'amico Ford)?? Che loro per numeri di vendita nom la considerano la Fuji! .
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:nonnò hai da venire...prima o poi li devi vedere i laghi veri no?
Purtroppo tra nord e sud adoro il barocco e della natura frega meno di zero![]()
zero c. ha scritto:conosci sonny chiba almeno?
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:conosci sonny chiba almeno?
Preferisco Bud e Terence.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa