duke79
0
a_gricolo ha scritto:Noto con grande piacere che il monAstellatore non va in ferie. Bravo ragazzo, continua così che Brunetta ti vuol bene
finchè gli dai soddisfazione :evil:
poverino,avrà solo questo dalla vita :twisted:
a_gricolo ha scritto:Noto con grande piacere che il monAstellatore non va in ferie. Bravo ragazzo, continua così che Brunetta ti vuol bene
a_gricolo ha scritto:...senza passare per razzista?
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=157737&sez=NORDEST
...e comunque, lo dico lo stesso: ne ho le palle piene.
Bunga Bunga ha scritto:Magari, oltre che prendersela con loro, iniziamo a porci delle domande anche sull'operato delle ISTITUZIONI nostrane che avrebbero il compito di "gestire" il problema....
(istituzioni che sono formate dal 100% da italiani)....
![]()
Nevermore80 ha scritto:Vedi, dalle mie parti (Roma), di parcheggiatori abusivi ce ne sono non pochi. Alcuni (pochi per la verità) chiedono - senza pretendere - un "contributo" per dare un'occhiata all'auto parcheggiata: in questo caso, anche se non si vuole "contribuire", alla macchina non succede nulla.a_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Anch'io ne ho le palle piene.
Però non ne faccio una questione di razza: i parcheggiatori abusivi (italiani e stranieri ) li tratterei allo stesso modo: calci nel posteriore fino ad esaurimento forze (mie).
Ah, ma neanch'io ne faccio una questione di razza. Il problema è che qui a nord est i parcheggiatori abusivi sono TUTTI stranieri. Per il resto, il tuo metodo è assolutamente condivisibile.
Altri (la maggior parte) sono aggressivi, e si può star certi che, qualora non si voglia sottostare al loro ricatto, si ritroverà la propria macchina con qualche danno. Questi davvero li prenderei a calci nel posteriore, per non dire di peggio.
a_gricolo ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Magari, oltre che prendersela con loro, iniziamo a porci delle domande anche sull'operato delle ISTITUZIONI nostrane che avrebbero il compito di "gestire" il problema....
![]()
Il mio stato di turgore del sacco scrotale si riferisce ovviamente alla situazione nel suo complesso. E' semplicemente ovvio che dovrebbero essere le ISTITUZIONI a gestire la cosa. Iniziando dal mettere a disposizione di TUTTI i nullafacenti non in grado di dimostrare un reddito atto a consentire lo status di nullafacente, un attrezzo idoneo ad esempio alla pulizia degli argini di strade e ferrovie, con la precisa clausola che il mancato uso di tale attrezzo comporta l'immediato riversamento del nullafacente stesso in acque internazionali.
a_gricolo ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Magari, oltre che prendersela con loro, iniziamo a porci delle domande anche sull'operato delle ISTITUZIONI nostrane che avrebbero il compito di "gestire" il problema....
![]()
Il mio stato di turgore del sacco scrotale si riferisce ovviamente alla situazione nel suo complesso. E' semplicemente ovvio che dovrebbero essere le ISTITUZIONI a gestire la cosa. Iniziando dal mettere a disposizione di TUTTI i nullafacenti non in grado di dimostrare un reddito atto a consentire lo status di nullafacente, un attrezzo idoneo ad esempio alla pulizia degli argini di strade e ferrovie, con la precisa clausola che il mancato uso di tale attrezzo comporta l'immediato riversamento del nullafacente stesso in acque internazionali.
EdoMC ha scritto:La tua proposta sarebbe anche valida, ma inattuabile: gli "esattori" in questione sono per lo più clandestini, qunidi sulla carta non esistono, come fai a controllarli? o li fai alloggiare in carcere, che già sono piene di delinquenti più "seri", oppure non c'è altr via di controllo, lavorano un giorno e poi spariscono nel nulla, mgari in un altro comune, in un'altra regione. Ripeto, in questo caso, le istituzioni, possono veramente poco.
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:La tua proposta sarebbe anche valida, ma inattuabile: gli "esattori" in questione sono per lo più clandestini, qunidi sulla carta non esistono, come fai a controllarli? o li fai alloggiare in carcere, che già sono piene di delinquenti più "seri", oppure non c'è altr via di controllo, lavorano un giorno e poi spariscono nel nulla, mgari in un altro comune, in un'altra regione. Ripeto, in questo caso, le istituzioni, possono veramente poco.
Lo so, purtroppo.... bisognerebbe per lo meno avere le palle per esercitare il sacrosanto diritto di sbattere fuori a calci almeno i rompicoglioni, siano essi clandestini, profughi col braccio corto o anche regolari dediti a sbronze e schiamazzi notturni. Bisognerebbe che la gente che arriva qui avesse ben chiaro il concetto che il pane bisogna guadagnarselo, se no quella è la porta. Lo so, I have a dream lo hanno già detto.....
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa