<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Possibile blocco traffico - Milano e 134 comuni limitrofi !!! | Il Forum di Quattroruote

Possibile blocco traffico - Milano e 134 comuni limitrofi !!!

Certo che se lunedi, Milano e 134 comuni dell'Interland, deliberano che da Martedì/Mercoledì non si può circolare con le Diesel Euro 3 (senza catalizzatore) e solo a targhe alterne per gli altri, ... saranno problemi per molti recasrsi nei luoghi di lavoro non serviti dai mezzi pubblici !!!

Ciao Marcos. :)
 
Lo ripeterò all'infinito, anche se ormai lo sappiamo tutti...

"E' UNA CAGATA PAZZESCA"... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
Sono daccordo che il problema non si risolve e le polveri sottili saranno il giorno dopo ancora presenti, ma ... purtroppo ci stanno pensando e noi subiremo :

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_26/niente-blocco-traffico-centro-revocata-ordinanza-smog-inquinamento-1902319090128.shtml

Aggiungo un contributo postato da "alfistaConvinto" che ringrazio :

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/263202/pelazza-filtro-antiparticolato.html

Ciao Marcos. :)
 
marcos11 ha scritto:
Sono daccordo che il problema non si risolve e le polveri sottili saranno il giorno dopo ancora presenti, ma ... purtroppo ci stanno pensando e noi subiremo :

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_26/niente-blocco-traffico-centro-revocata-ordinanza-smog-inquinamento-1902319090128.shtml

Aggiungo un contributo postato da "alfistaConvinto" che ringrazio :

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/263202/pelazza-filtro-antiparticolato.html

Ciao Marcos. :)

Il servizio delle Iene annota cose vecchie e risapute.
.
L'attore inizia dicendo che "...tre giorni fa c' stato il blocco del traffico a Milano e Roma perchè i valori di PM 10 nel'aria erano troppo alti. Per intendeci l PM 10 è quella polvere che esce dai camini delle case e dai tubi di scappamento delle auto...."
.
POi parla della pericolosità (non comprovata) delle polveri enesse dalle auto più moderne.
.
Concludo (io) dicendo che le auto più moderne NON emettono PM10 e ch in assouto anche le altre osostanze emesse sono minori rispetto alle stesse emesse dalle Euro 0, 1, 2 , 3 e 4.
 
Sembra che il blocco delle auto Euro 3 senza PDF sia passato e non potranno circolare a Milano e provincia ... Mercoledì, Giovedì, Venerdi di questa settimana e Lunedì e Martedì della prossima settimana !!!

Ciao Marcos. :)
 
Chiediamo a monti. Una legge che vieti la possibilità agli enti locali provinciali e regionali di bloccare il traffico per ogni ridicola motivazione.

Nel nord europa si lavano le strade tutte le notti per eliminarele polveri sottili che si depositano sulle strade e ridurrel'inquinamento.
Sistemiamo navi treni a gasolio camion autobus e sopratutto mezzi movimento terra prima di fermare la gente che va a lavorare. Il turismo in auto è stato abolito con la benzina a 1.6
 
Ma è una cosa ridicola e discriminatoria!!!!!!
Ma che cosa crede il sindaco illuminato, che se potessi non mi fionderei a comprare un bell'euro 5????
Vergogna!!!!
Si dovevano fare le targhe alterne! In modo da non discriminare nessuno.
Scontevavi tutti, invece così scontenti chi non ha danari per prendersi un auto nuova.
Questa si chiama DISCRIMINAZIONE SOCIALE!!!!!!!!!!
VERGOGNA
 
Io me ne fotto e giro lo stesso. Se invece mi danno 50 euro pagandomi la giornata lavorativa, me ne sto volentieri a casa senza "inquinare" per andare a fare i giochini per bimbi mongoli in ufficio (dito medio alzato) :evil:
 
Back
Alto