sul discorso DCC:
sono ben conscio che senza DPS non avrebbe senso ma il punto era di capire se il dps dovessi aggiungerlo come PRECEDENZA e quindi pagarlo oltre ai 1000 euro del dcc o se fosse incluso nel prezzo.
ben contento che non sia da aggiungere anche perché sulla leon avevo visto che il kit delle sospensioni elettroniche, senza profilo guida che era già incluso nella versione fr, costava solo 750 ivato.
capisco e mi adeguerò. apprezzo il fatto che quando lo imposterò per essere leggero sarà più facile fare manovra in città, come ho visto con altre macchine recenti. la mia ex leon aveva uno sterzo molto sensibile fuori ma a basse velocità era davvero faticoso per fare manovra.
a naso immagino che si risparmi anche peso con un sistema elettrico.
ok per la ruota. in effetti malgrado i litri dichiarati ho l'impressione che sia piccolo il bagagliaio rispetto a quello che avevo però è probabilmente una scelta per dare più spazio ai passeggeri dietro. ho capito che punterò ad abbassare i sedili dietro quando viaggio. mi spiace che se tolgo la cappelliera non potrò infilarla sotto il pannello per via della ruota uguale però in effetti se buco di notte in autostrada non voglio poi andare in giro con il ruotino ad 80 allors magari come sterzante.
sono d'accordo. il grigio è più elegante con bassa luce, però vedendo oggi le macchine al sole e immaginando il caldo d'estate che è la condizione climatica che preferisco... bianca sta persino meglio e con le finiture R line è meno spoglia. e poi posso sempre intamarrarla sugli angoli dei paraurti con adesivi a scacchi
- pensavo di mettere qualcosa solo per protezione - .se poi dovessi buttare altri 400 euro per cerchioni neri sarebbe ancora più bella. Ok mi hai convinto.
ti ringrazio!
sono ben conscio che senza DPS non avrebbe senso ma il punto era di capire se il dps dovessi aggiungerlo come PRECEDENZA e quindi pagarlo oltre ai 1000 euro del dcc o se fosse incluso nel prezzo.
ben contento che non sia da aggiungere anche perché sulla leon avevo visto che il kit delle sospensioni elettroniche, senza profilo guida che era già incluso nella versione fr, costava solo 750 ivato.
capisco e mi adeguerò. apprezzo il fatto che quando lo imposterò per essere leggero sarà più facile fare manovra in città, come ho visto con altre macchine recenti. la mia ex leon aveva uno sterzo molto sensibile fuori ma a basse velocità era davvero faticoso per fare manovra.
a naso immagino che si risparmi anche peso con un sistema elettrico.
ok per la ruota. in effetti malgrado i litri dichiarati ho l'impressione che sia piccolo il bagagliaio rispetto a quello che avevo però è probabilmente una scelta per dare più spazio ai passeggeri dietro. ho capito che punterò ad abbassare i sedili dietro quando viaggio. mi spiace che se tolgo la cappelliera non potrò infilarla sotto il pannello per via della ruota uguale però in effetti se buco di notte in autostrada non voglio poi andare in giro con il ruotino ad 80 allors magari come sterzante.
sono d'accordo. il grigio è più elegante con bassa luce, però vedendo oggi le macchine al sole e immaginando il caldo d'estate che è la condizione climatica che preferisco... bianca sta persino meglio e con le finiture R line è meno spoglia. e poi posso sempre intamarrarla sugli angoli dei paraurti con adesivi a scacchi
ti ringrazio!