spurinna ha scritto:il grande problema è trovare un'assistenza qualificata e a prezzi umani. A Roma ho avuto brutte esperienze prima di incontrare l'officina giusta.[/quote/]Mi potresti dare il nome dell'officina ? Perchè Autolevante ,ormai in via di estinzione,ha un solo meccanico e recntemente ho cambiato l'olio al crv e ho trovato delle cose non in ordine:il pannello di plastica sotto il motore fuori posto,contenitore filtro olio lento.Gt Auto di Latina non è da meno.Entrambi hanno aumentato notevolmente i prezzi.
spurinna ha scritto:il grande problema è trovare un'assistenza qualificata e a prezzi umani. A Roma ho avuto brutte esperienze prima di incontrare l'officina giusta.
boli ha scritto:spurinna ha scritto:il grande problema è trovare un'assistenza qualificata e a prezzi umani. A Roma ho avuto brutte esperienze prima di incontrare l'officina giusta.
Questo è quello che mi preoccupa veramente.
Poi guardo la limitatissima offerta di Honda in Italia; se attualmente dovessi cambiare auto, CON MOLTO RAMMARICO, non credo che la mia decisione sarebbe così scontata.
boli ha scritto:spurinna ha scritto:il grande problema è trovare un'assistenza qualificata e a prezzi umani. A Roma ho avuto brutte esperienze prima di incontrare l'officina giusta.
Poi guardo la limitatissima offerta di Honda in Italia; se attualmente dovessi cambiare auto, CON MOLTO RAMMARICO, non credo che la mia decisione sarebbe così scontata.
Cristiano F. ha scritto:boli ha scritto:spurinna ha scritto:il grande problema è trovare un'assistenza qualificata e a prezzi umani. A Roma ho avuto brutte esperienze prima di incontrare l'officina giusta.
Io con la mia Honda CR-Z mi trovo bene e la comprerei volentieri di nuovo....peccato che sia la CR-Z che la sorellona Insight sono fuori listino. Arrivando da un'ibrida non ho voglia di tornare indietro e prendermi un naftone quindi la gamma Civic attuale che monta solo motori "tradizionali" non mi interessa.
boli ha scritto:Cristiano F. ha scritto:boli ha scritto:spurinna ha scritto:il grande problema è trovare un'assistenza qualificata e a prezzi umani. A Roma ho avuto brutte esperienze prima di incontrare l'officina giusta.
Io con la mia Honda CR-Z mi trovo bene e la comprerei volentieri di nuovo....peccato che sia la CR-Z che la sorellona Insight sono fuori listino. Arrivando da un'ibrida non ho voglia di tornare indietro e prendermi un naftone quindi la gamma Civic attuale che monta solo motori "tradizionali" non mi interessa.
Al diesel ho sempre preferito motori a benzina e nemmeno io tornerei indietro.
Ma se volessi continuare con l'ibrido dovrei per forza abbandonare Honda e rivolgermi a Toy.
boli ha scritto:Una sport Mini ibrida?
Chissà se rimane nel libro dei sogni.
eta*beta - 19 minuti fa
maxressora - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 ore fa