Nessuno è andato? Qualcuno ha provato la macchina?
Smargia hai per caso recepito qualche feedback da parte dei clienti?
AndreaFlanaghan ha scritto:Nessuno è andato? Qualcuno ha provato la macchina?
smargia2002 ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Nessuno è andato? Qualcuno ha provato la macchina?
Io non c'ero causa matrimonio, però mi dicono che gente ne è venuta, anche più di sempre, e, soprattutto di clienti non abituali (normalmente alle presentazioni i piazzali delle nostre concessionarie sono pieni di volvo, stavolta invece la maggioranza era per gli altri marchi).
La vettura, generalmente è piaciuta, soprattutto a chi l'ha provata (la nostra è una D3 momentum nera col geartronic e il pacchetto multimedia e i fari bixenon), la magior parte comunque spetta di vedere la V60.
In molti ne hanno approfittato per avere preventivi sia sulla S60, ma anche su V50 e XC60, oltre che su V60.
benefab ha scritto:Scusatemi se vengo a rompere le scatole ma avrei qualcosa da eccepire in merito alla qualità percepita in rapporto al prezzo.
Ho letto la prova di 4R e poi sono andato da un concessionario per toccare con mano il prodotto. Non l'ho provata su strada ma devo tornare per il concorso e lì vedremo se si riesce. Comunque dicevo che secondo me le finiture, la verniciatura, le plastiche (soprattutto parte bassa della plancia e portiere) non sono al livello della mia Mercedes C (prodotto confrontabile per prezzo). La plancia stessa poi sembra "forzata" con quella strana grossa bocchetta centrale e display in mezzo al nulla. Ovviamente esprimo un parere personale e non voglio offendere nessuno. Ciao a tutti.
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa