La nuova bimba sportage 1.6 benzina....sono molto contento,ovviamente avendo fatto 30km le impressioni contano il giusto,alla guida mi piace molto.....se propio propio ho notato un cambio di rumorosità al cambio di asfalto,in quello nuovo ruvido il rumore è leggermente superiore a quello che mi aspettavo,ma penso che in parte sia dovuto anche alle gomme,forse non il top in fatto di rumorosità,anche se già sapevo che non brillava per silenziosità.
La luce del cruscotto è molto bella,anche se ho dovuto abbassarla,sennò è leggermente fastidiosa,ma mai come la luce blu,che non riesco a sopportare e mi affatica la vista.
Ah dimenticavo una bella sorpresa,non ho il kit di gonfiaggio,ma un cerchio in legha...anche questa cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
La luce del cruscotto è molto bella,anche se ho dovuto abbassarla,sennò è leggermente fastidiosa,ma mai come la luce blu,che non riesco a sopportare e mi affatica la vista.
Ah dimenticavo una bella sorpresa,non ho il kit di gonfiaggio,ma un cerchio in legha...anche questa cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.