AndreaFlanaghan ha scritto:
albelilly ha scritto:
ma, una domanda: viaggiate tutti in 5 sul Cr-v ? :shock:
Io trovo cosî comodo abbattere il sedile centrale e mettere gli sci in un sacco impermeabile all'interno e senza mettere nulla sul tetto.... noi ovviamente siamo in 4...
Io non ho il CRV, ma, a quanto ho visto, se si reclina il sedile centrale comunque gli sci rimangono parecchio inclinati, con le punte/code rivolte verso il parabrezza e non mi sembra la situazione ideale. Io preferisco abbattere 1/3 del sedile e lasciarli ben saldi contro il suolo, se invece si va in 4 metto il portasci. Comunque trasportarli all'interno è la soluzione più comoda per le lunghe tratte, per i brevi spostamenti mi sembra più pratico lasciarli all'esterno.
Dipende dal tipo di auto, non dimenticare che il Cr-v ha un baule enorme e gli sci, fatti passare dal "buco"che si crea abbattendo solo il bracciolo centrale rimangono praticamente a filo dello schienale del sedile posteriore.
Parlo ovviamente di sci carving lunghi 160 cm. quelli dei miei figli (130 + 140 cm) li metto addirittura nel baule di traverso senza abbattere nulla dei sedili.
Comunque va a gusti ed abitudine, personalmente monterei un portasci solo nel caso avessi problemi a collocare gli sci all'interno e, con la caverna che ha il Cr-v come baule non mi sembra il caso.