Tourillo
0
http://www.autoblog.it/post/21932/porsche-i-paddles-al-volante-saranno-presto-disponibili-per-tutti-i-modelli
Oserei dire che era anche ora!..
Comunque vorrei cogliere l'occasione per chiedere conferma di una cosa che mi sembra di aver letto su diversi articoli all'epoca dell'uscita e conseguente presentazione del PDK, e cioè che con questo cambio, le auto perdevano 0"2 nello 0-100 rispetto a quelle col cambio manuale, perchè nonostante la doppia frizione, Porsche aveva preferito una taratura del cambio molto dolce perchè i clienti avrebbero potuto rimpiangere il Tiptronic, visto che le Porsche vengono spesso comprate per essere usate tutti i giorni, nella guida di tutti i giorni..a me sembra un'assurdità..cioè, a 'sto punto tanto valeva che tenessero il Tiptronic!.. :evil:
Oserei dire che era anche ora!..
Comunque vorrei cogliere l'occasione per chiedere conferma di una cosa che mi sembra di aver letto su diversi articoli all'epoca dell'uscita e conseguente presentazione del PDK, e cioè che con questo cambio, le auto perdevano 0"2 nello 0-100 rispetto a quelle col cambio manuale, perchè nonostante la doppia frizione, Porsche aveva preferito una taratura del cambio molto dolce perchè i clienti avrebbero potuto rimpiangere il Tiptronic, visto che le Porsche vengono spesso comprate per essere usate tutti i giorni, nella guida di tutti i giorni..a me sembra un'assurdità..cioè, a 'sto punto tanto valeva che tenessero il Tiptronic!.. :evil: