Finalmente anche in Italia la "cup" 2014 si disputerà con le Porsche GT3 Cup 991.
La 997 quindi andrà in pensione definitivamente.
Ufficializzato anche il calendario: 7 doppi appuntamenti, 6 in Italia (due volte a Monza) e una tappa in Francia, al Paul Ricard.
Sul circuito francese, con il supporto ufficiale di Porsche Motorsport, avrà inoltre luogo lo shake down ufficiale pre-campionato.
Invariato anche il format dei weekend, con 2 sessioni di Prove Libere, 1 sessione di qualifiche (25? per tutti, più una ?superpole? per i primi 8 ) e due gare sprint di 28? + 1 giro.
La Porsche GT3 991 Cup:
Attached files /attachments/1731254=33030-Porsche 911 991 Targa.jpg
La 997 quindi andrà in pensione definitivamente.
Ufficializzato anche il calendario: 7 doppi appuntamenti, 6 in Italia (due volte a Monza) e una tappa in Francia, al Paul Ricard.
Sul circuito francese, con il supporto ufficiale di Porsche Motorsport, avrà inoltre luogo lo shake down ufficiale pre-campionato.
Invariato anche il format dei weekend, con 2 sessioni di Prove Libere, 1 sessione di qualifiche (25? per tutti, più una ?superpole? per i primi 8 ) e due gare sprint di 28? + 1 giro.
La Porsche GT3 991 Cup:
Attached files /attachments/1731254=33030-Porsche 911 991 Targa.jpg