irongiant ha scritto:Guardando sui forum francesi (cercate grincement du train arriere) ho visto che il problema è ampliamente descritto. A differenza dell'Italia, continuano a sostituire i ponti in garanzia ... e sembra che recentemente a qualcuno la rumorosità sia sparita (post del 15 ottobre a questo indirizzo http://forum.autoplus.fr/autoplus/Renault/Megane/grincements-arriere-megane-sujet_799_1.htm).
E' proprio questo il punto: in Francia c'è gente che ha sostiuito il ponte posteriore anche 2 o 3 volte prima di risolvere! Purtroppo anche io sento ogni tanto questo rumore sulla mia Megane, ma è debole e sporadico. Così è sopportabile e speriamo non peggiori ... prima devono sistemarmi altro che mi dà più fastidio!JMS ha scritto:Allora prima di tutto grazie 1000 per aver postato questo link, avevo cercato anche io sui forum francesi ma avevo trovato solo problemi analoghi di cigolii ma mai quello del vero e proprio ponte posteriore, detto questo faccio presente che Renault Italia ha comunicato che non autorizza la sostituzione del ponte posteriore perchè non sempre risolve il problema (questo nei primi mesi del 2010), ora leggo dal link di fine settembre 2010 che i ponti li cambiano e come ma in Francia :evil: weh no adesso mi inca**o veramente!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa