Audi no grazie
FurettoS ha scritto:Ma di che anno è la vettura?
caterpillar ha scritto:FurettoS ha scritto:Ma di che anno è la vettura?
fure'...e' del 2006,comprata usata,l'ha scritto in un altro 3d...
:thumbdown:
D.C. Pino72 ha scritto:il fatto che non mia sia documentato preventivamente sui difetti possibili del modello è un errore, ma io sono critico sul fatto che difetti di fabbrica constatati dalla stessa casa madre non vengono riconosciuti e la riparazione, anzi il costo della modifica e a carico del proprietario, permettimi di dire che non è un comportamento corretto, mi sarei accontentato di ricomprare la stessa pompa e rifare gli stessi km, ma non si trova sul mercato.grazie per aver risposto.ciao
D.C. Pino72 ha scritto:il fatto che non mia sia documentato preventivamente sui difetti possibili del modello è un errore, ma io sono critico sul fatto che difetti di fabbrica constatati dalla stessa casa madre non vengono riconosciuti e la riparazione, anzi il costo della modifica e a carico del proprietario, permettimi di dire che non è un comportamento corretto, mi sarei accontentato di ricomprare la stessa pompa e rifare gli stessi km, ma non si trova sul mercato.grazie per aver risposto.ciao
ciclasse ha scritto:No, scusate ragazzi. E' un dovere di chi compra informarsi.....di che???Piuttosto e'' un dovere di chi vende di vendere cose a posto e caso mai intervenire se le cose non fumzionano. O hanno girato il mondo?
D.C. Pino72 ha scritto:Ciao e grazie per aver risposto, non è solo la tendenza a fregare il prossimo, pensavo che comprando un Audi sarei andato su un prodotto affidabile che non mi avrebe dato tante noie, ma da un auto di 4 anni con 115000km mi sarei aspettato qualcosina di meglio, ma spendere in un anno ?2.500 tra guasti e manutenzioni ordinarie mi sembra eccessivo, soprattuto se alcuni guasti sono difetti di fabbrica.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa