Ciao a tutti.
Ero indeciso qualche giorno fa di prendere l'auto in titolo usata del 2011 ma non trovando l'offerta soddisfacente ho deciso di orientarmi sul nuovo.
Ho fatto un preventivo e dando indietro un auto da rottamare mi farebbero come prezzo per il 1.2 TDI 14.500 con vernice fendi bracciolo e ruota di scorta.
Facendo il calcolo che il 1.6 costa 1000 in piu di listino il prezzo salga di mille euro o poco meno (a causa dello sconto spero maggiore).
sicuramente in termini economici non ne gioverei però ho sotto un altro motore.
Il dubbio che mi assale è rivolto ai problemi tipici del 1.6 in particolare il problema degli iniettori difettosi. alcuni hanno risolto il problema altri no.
Quello che mi chiedevo.. avranno risolto il problema con le polo del 2013? qualcuno ha preso 1.6 quest'anno in modo da darmi qualche parere?
Grazie mille
Ero indeciso qualche giorno fa di prendere l'auto in titolo usata del 2011 ma non trovando l'offerta soddisfacente ho deciso di orientarmi sul nuovo.
Ho fatto un preventivo e dando indietro un auto da rottamare mi farebbero come prezzo per il 1.2 TDI 14.500 con vernice fendi bracciolo e ruota di scorta.
Facendo il calcolo che il 1.6 costa 1000 in piu di listino il prezzo salga di mille euro o poco meno (a causa dello sconto spero maggiore).
sicuramente in termini economici non ne gioverei però ho sotto un altro motore.
Il dubbio che mi assale è rivolto ai problemi tipici del 1.6 in particolare il problema degli iniettori difettosi. alcuni hanno risolto il problema altri no.
Quello che mi chiedevo.. avranno risolto il problema con le polo del 2013? qualcuno ha preso 1.6 quest'anno in modo da darmi qualche parere?
Grazie mille