Polo 1.6 TDI 90 kv - Difetto battito motore 1800-2000 giri in rilascio (tipo ta,ta,ta,ta,ta), avvertito da circa 3000 km (ora circa 6000km). Per risolvere il problema, riscontrato anche dal Responsabile Tecnico di Zona, in assistenza VW sostituiti con vari interventi:
- scatola guida
- cambio
- cuscinetti cinghia trasmissione
- smontata testata
- smontati e rimontati iniettori
- etc.
morale il rumore persiste!
Auto comprata sett 2011, usata appena 2 mesi, all'attivo già 3 veicoli di cortesia, attualmente sono ancora con l'auto sotitutuva.
Questa è solo la punta dell'iceberg, infatti l'auto "vanta" altre difettosità tra le quali acqua che entra dai finestrini posteriori.
Se altri riscontrano difettosità analoghe contattatemi, in modo da proporre un'azione comune.
cell. 393 311 49 72
- scatola guida
- cambio
- cuscinetti cinghia trasmissione
- smontata testata
- smontati e rimontati iniettori
- etc.
morale il rumore persiste!
Auto comprata sett 2011, usata appena 2 mesi, all'attivo già 3 veicoli di cortesia, attualmente sono ancora con l'auto sotitutuva.
Questa è solo la punta dell'iceberg, infatti l'auto "vanta" altre difettosità tra le quali acqua che entra dai finestrini posteriori.
Se altri riscontrano difettosità analoghe contattatemi, in modo da proporre un'azione comune.
cell. 393 311 49 72