JigenD ha scritto:ilopan ha scritto:Se ne è parlato molto del 1600 Td scoppiettante.
Tranquillo ti diranno che è una caratteristica del motore e allora non potrai farci nulla e dunque esclameranno : Ma...qual'è il problema?
:shock:![]()
è interessante notare che esattamente lo stesso problema (ticchettio del tipo ta ta ta ta ta in rilascio a partire dai 2000 giri fino a 1700/1800) lo lamentiamo in tanti anche presso vari forum ford, peugeot, citroen e volvo per quanto riguarda il 1.6 psa...ho pure aperto un topic qui, nella sezione ford, eppure ho avuto pochi riscontri. Non sapevo che tale problema esistesse anche al di fuori del mondo psa/ford, a questo punto mi chiedo cosa diavolo possa essere. Le varie officine VW che vi hanno detto?
MAW66 ha scritto:A quanto ho potuto appurare girandoper i forum è che sia psa che vw adottano centraline continental siemens! per gli iniettori so che il 1.6 vw utilizza denso! i psa non so.
MAW66 ha scritto:A quanto ho potuto appurare girandoper i forum è che sia psa che vw adottano centraline continental siemens! per gli iniettori so che il 1.6 vw utilizza denso! i psa non so.
zero c. ha scritto:MAW66 ha scritto:A quanto ho potuto appurare girandoper i forum è che sia psa che vw adottano centraline continental siemens! per gli iniettori so che il 1.6 vw utilizza denso! i psa non so.
quelli che davano problema sugli iniettore pompa TDI erano siemens se ben ricordo.
quelli che davano problemi sul GLK erano bosch.
sui denso non ho casistica.
a volte certe marche usano partite di componentistica di fornitori diversi.
gbortolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa