luciomc2 ha scritto:come va questo motore? è un 3 o 4 cilindri? è numoroso il motore? sul sito di vw non ho trovato nulla...
peppe94 ha scritto:è un quattro cilindri sovralimentato con 105cv e tutta la coppia già a 1500 giri, quindi dovrebbe essere un motore molto elastico e non molto assetato viste anche le 6 marce.Se poi consideri che la polo pesa 1000kg dovrebbe anche andare abbastanza forte.Il problema è che la polo con questo propulsore costa un botto, visto che è venduta solo con allestimento highline a 17300 euro 5 porte senza autoradio... con questo prezzo si sconfina tranquillamente nel segmento superiore.
GC9 ha scritto:..no no, in ITA x ora è solo con l'allestimento highline con prezzi di poco inferiori ai 17mila x la 3p e di poco superiori x la 5p...
..cmq è il TSI...
PS: dove avete trovato che è 8v?
GC9 ha scritto:..no no, in ITA x ora è solo con l'allestimento highline con prezzi di poco inferiori ai 17mila x la 3p e di poco superiori x la 5p...
..cmq è il TSI...
PS: dove avete trovato che è 8v?
luciomc2 ha scritto:come va questo motore? è un 3 o 4 cilindri? è numoroso il motore? sul sito di vw non ho trovato nulla...
Sì, peccato che sia euro4, con sole 5 marce, soli 100 cv, e 3 kgm in meno di coppia: la tecnologia costalumachina0505 ha scritto:E' un "turbo a bassa inerzia" come il 1200TCE della Renault, che però non ti fanno pagare a peso d'oro come in WV
ciao
lumachina0505 ha scritto:E' un "turbo a bassa inerzia" come il 1200TCE della Renault, che però non ti fanno pagare a peso d'oro come in WV
ciao
bellafobia ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma è una polo? 17.860 euro???? ed eri ancora li invece ke andartene senza nemmeno salutare?! :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa