Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Polo 1.2 TDI vs Ibiza 1.2 TDI. Quale delle due mi consigliereste?
Gabri sei proprio indeciso sulla nuova auto eh???
comunque questo 1.2 tdi non sembra male, certo non devi pretendere le prestazioni, è essenzilamente un motre per il risparmio (come la lupo1.2 tdi 3L per capirci).
Eh sì kana sono molto indeciso! Visto che ormai è sicuro che la cambierò a settembre 2011, stavo cominciando a sentire un pò in giro le impressioni di diverse auto. Sono orientato su un turbodiesel perchè cmq percorro abbastanza km e mi è sempre piaciuto il modo in cui si guidano i turbodiesel.. il piacere di guida lo trovo davvero superiore rispetto ai benzina o il gpl.. perciò stavo valutando se questo 1.2 TDI 75cv era un buon motore.. è montato sia su ibiza che su polo. Mi piacciono entrambe come auto.. La Polo ovviamente costa qualcosa di più..
Inoltre questo 1.2 monta anche il DPF di serie, e penso che nel futuro sarà utile averlo, visto che poi questa auto la terrò almeno 6 anni..
La punto classic purtroppo non può montarlo, ed il 1.3 mjt 75 con DPF è un calvario perchè consuma troppo olio e si rigenera troppo spesso..