BufaloBic ha scritto:naaaa un'auto se è valida si vende, poi se h a pure un pedigree di rispetto non credo che basti una campagna ambientalista per fermarla. Credo che ironia della sorte alla fine farà solo il gioco della Golf![]()
reFORESTERation ha scritto:BufaloBic ha scritto:naaaa un'auto se è valida si vende, poi se h a pure un pedigree di rispetto non credo che basti una campagna ambientalista per fermarla. Credo che ironia della sorte alla fine farà solo il gioco della Golf![]()
La golf si vende a prescindere.
reFORESTERation ha scritto:BufaloBic ha scritto:naaaa un'auto se è valida si vende, poi se h a pure un pedigree di rispetto non credo che basti una campagna ambientalista per fermarla. Credo che ironia della sorte alla fine farà solo il gioco della Golf![]()
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BufaloBic ha scritto:naaaa un'auto se è valida si vende, poi se h a pure un pedigree di rispetto non credo che basti una campagna ambientalista per fermarla. Credo che ironia della sorte alla fine farà solo il gioco della Golf![]()
Chi vive prescindendo...etc etc
BufaloBic ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:BufaloBic ha scritto:naaaa un'auto se è valida si vende, poi se h a pure un pedigree di rispetto non credo che basti una campagna ambientalista per fermarla. Credo che ironia della sorte alla fine farà solo il gioco della Golf![]()
Chi vive prescindendo...etc etc
non so perchè ma sento uno strano olezzo :lol: :lol: :lol:
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa