dani159 ha scritto:ciao...chi di voi gioca a poker on-line?cosa ne pensate?
io ci gioco da circa un mese,solamente a tavoli da 0,5-1 euro e fino ad ora sono in attivo....anche se di poco...
Lasci perdere che c'e' da rovinarsi.dani159 ha scritto:ciao...chi di voi gioca a poker on-line?cosa ne pensate?
io ci gioco da circa un mese,solamente a tavoli da 0,5-1 euro e fino ad ora sono in attivo....anche se di poco...
i soldi guadagnati facilmente facilmente vengono sprecati, è un atout!rema007 ha scritto:io gioco a 100/200 nl .... virtuali
ho in cassa 1.350.000 virtuali
ma a soldi veri no
io credo che i soldi facili non esistono
bah veramente non è quello il problema 8)pi_greco ha scritto:i soldi guadagnati facilmente facilmente vengono sprecati, è un atout!rema007 ha scritto:io gioco a 100/200 nl .... virtuali
ma a soldi veri no
capisco cosa intendi, ma anche quelli facili che arrivano copiosi, ma immeritati benchè onesti, (anche vincite al superenalotto, piuttosto che eredità di lontani parenti etcetc)rema007 ha scritto:bah veramente non è quello il problema 8)pi_greco ha scritto:i soldi guadagnati facilmente facilmente vengono sprecati, è un atout!rema007 ha scritto:io gioco a 100/200 nl .... virtuali
ma a soldi veri no
Così non c'è gustoSwift1988 ha scritto:io ci gioco ma con soldi virtuali.
mi piace il gioco del poker..ma non a soldi.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa