Il programma nostro era dopo morto papà, avevamo già trovato casa a Viterbo la casa perché a Roma erano troppo care perché ho una zia che sta ancora a Roma con altri cugini ma gli affitti erano troppo cari, un?altra sorella di mio papà a Monte Romano sta, allora abbiamo detto: guarda zia noi abbiamo trovato casa a Viterbo, tranquillamente ci facciamo il nostro trasloco, veniamo giù, abbiamo ancora i nostri soldi se ci date una mano per trovare un lavoretto che ci manteniamo un po? alla volta, ci è stato detto assolutamente no che non si poteva fare perché se dopo il lavoro non lo trovavamo chi ci manteneva, lei aveva una piccola pensione, fa: non vi posso dare niente, le ho detto: ma non voglio niente da voi, perché come siamo vissute per due anni senza un?entrata per 8 mesi in questa maniera qua che ce la siamo sempre cavata, non avevamo bisogno di nessuno, noi ci troviamo un lavoretto, paghiamo il nostro affitto, prima o poi un lavoro giusto come si deve verrà, non abbiamo bisogno di nessuno, invece la paura di loro era che ti dovevano dare da mangiare dopo alla fine e quindi hanno detto: no, non vi aiutiamo.