nonnomaio ha scritto:Con le politiche commerciali e la rete di vendita che la Subaru ha in Italia, 5000 veicoli/anno è già un miracolo.
nafnlaus ha scritto:Non si capisce un piffero dall'articolo!
husky71 ha scritto:Forse potrebbe essere anche per la differenza di prezzo a cui vengono commercializzate. In usa mi risulta che costino parecchio meno che qua in italialand o sbaglio?
ottovalvole ha scritto:non penso che è solo il prezzo, evidentemente tutto il mondo non capisce niente di macchine e comprano pure tante subaru,noi italiani invece siamo espertissimi e compriamo l'audi A1 5p 1.2.
ho fatto del sarcasmo, gli americani guardano il prodotto prima del marchio, noi italiani guardiamo il marchio e il prezzo e c'indebitiamo per sfoggiare la macchina tedesca più costosa.arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:non penso che è solo il prezzo, evidentemente tutto il mondo non capisce niente di macchine e comprano pure tante subaru,noi italiani invece siamo espertissimi e compriamo l'audi A1 5p 1.2.
non capiscono niente di macchine e comprano pure tante Subaru
da che parte stai :shock: :?:
ottovalvole ha scritto:ho fatto del sarcasmo, gli americani guardano il prodotto prima del marchio, noi italiani guardiamo il marchio e il prezzo e c'indebitiamo per sfoggiare la macchina tedesca più costosa.arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:non penso che è solo il prezzo, evidentemente tutto il mondo non capisce niente di macchine e comprano pure tante subaru,noi italiani invece siamo espertissimi e compriamo l'audi A1 5p 1.2.
arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:ho fatto del sarcasmo, gli americani guardano il prodotto prima del marchio, noi italiani guardiamo il marchio e il prezzo e c'indebitiamo per sfoggiare la macchina tedesca più costosa.arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:non penso che è solo il prezzo, evidentemente tutto il mondo non capisce niente di macchine e comprano pure tante subaru,noi italiani invece siamo espertissimi e compriamo l'audi A1 5p 1.2.
ci indebitiamo per....sei sicuro :?:
Se c'e' qualcuno esperto in indebitamenti non siamo certo noi.....bensi'![]()
arizona77 ha scritto:non so,
almeno che tu non sostenga che ci indebitiamo piu' noi dei MMMMMericanos
onriverside - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa