migliazziblu ha scritto:Tra l' altro non mi pare una meraviglia delle meraviglie....degustibus
Ciao
ma bellina de chè? :shock: :lol: :lol: :lol: un'auto che non ha nulla più di una polo se non il prezzo auto per casalinghelucianoVE ha scritto:migliazziblu ha scritto:Tra l' altro non mi pare una meraviglia delle meraviglie....degustibus
Ciao
magari farà la fine della precedente A2 ??
in effetti sborsare una cifra di soldi per un'auto magari bellina ma piccola, non so quanta gente sia disposta a farlo.
tanto vale prendere un'auto del segmento superiore
la 500 è un successo perchè è bella e non costa uno sproposito...la mini ha avuto più successo con la prima versione sempre perchè stilisticamente ben riuscita, nonostante il prezzo impopolare. La ds3 non sta avendo il successo sperato e la a1 non avrà alcun successo perchè rispetto alle rivali costerà di più e avrà una linea patetica (scopiazzata dalla c3 pluriel)hbk ha scritto:come la 500, la ds3 e la mini? magari ne faranno una versione s1 per andare nel segmento delle abarth cooper ecc.
bellafobia ha scritto:la 500 è un successo perchè è bella e non costa uno sproposito...la mini ha avuto più successo con la prima versione sempre perchè stilisticamente ben riuscita, nonostante il prezzo impopolare. La ds3 non sta avendo il successo sperato e la a1 non avrà alcun successo perchè rispetto alle rivali costerà di più e avrà una linea patetica (scopiazzata dalla c3 pluriel)hbk ha scritto:come la 500, la ds3 e la mini? magari ne faranno una versione s1 per andare nel segmento delle abarth cooper ecc.
e con questo ??tra l'altro ha ricevuto modifiche strutturali importanti(materiali più leggeri e sofisticati,sospensioni comprese) e ha una rigidità torsionale ben superiore alla sorella....poi nessuno l'ha ancora provata e non possiamo dire se vada come una normale Polo o se sia sportiva e piacevole come una Mini(ma si spera anche più confortevole) come vanno raccontando gli uomini del Marketing.... è un'auto con una qualità di categoria superiore(già questo,anche se non del tutto naturalmente,giustifica un prezzo più impegnativo) e ,secondo me,con anche un'estetica molto piacevole e sportiva. sarebbe anche ora di mettere da parte i pregiudizi e i luoghi comuni no?ferrets ha scritto:che c'è da dire su una Polo ricarrozzata per donnicciole e che costerà una fucilata? :|
bellafobia ha scritto:la 500 è un successo perchè è bella e non costa uno sproposito...la mini ha avuto più successo con la prima versione sempre perchè stilisticamente ben riuscita, nonostante il prezzo impopolare. La ds3 non sta avendo il successo sperato e la a1 non avrà alcun successo perchè rispetto alle rivali costerà di più e avrà una linea patetica (scopiazzata dalla c3 pluriel)hbk ha scritto:come la 500, la ds3 e la mini? magari ne faranno una versione s1 per andare nel segmento delle abarth cooper ecc.
rilevazioni "occhiometriche" mostrano come le 500 e le mini siano molto più diffuse delle ds3 tanta pubblicità, ma...migliazziblu ha scritto:bellafobia ha scritto:la 500 è un successo perchè è bella e non costa uno sproposito...la mini ha avuto più successo con la prima versione sempre perchè stilisticamente ben riuscita, nonostante il prezzo impopolare. La ds3 non sta avendo il successo sperato e la a1 non avrà alcun successo perchè rispetto alle rivali costerà di più e avrà una linea patetica (scopiazzata dalla c3 pluriel)hbk ha scritto:come la 500, la ds3 e la mini? magari ne faranno una versione s1 per andare nel segmento delle abarth cooper ecc.
In effetti quando la vidi ricordo' subito anche a me la Pluriel, approfitto per chiederti in quanto completamente allo scuro, su che basi dici che la DS3, che invece mi piace parecchio, non sta andando bene?
Grazie. Ciao
E vabbèhhh...Non ti pare un tantinello forzato basarti sull' occhiometro per un auto(ds3) uscita a Marzo???E confrontarla con 500 e mini che sono sul mercato da anni..Tra l' altro sia 4r che Auto ne hanno elogiato il comportamento su strada in rapporto ad un prezzo tutto sommato ragionevole.bellafobia ha scritto:rilevazioni "occhiometriche" mostrano come le 500 e le mini siano molto più diffuse delle ds3 tanta pubblicità, ma...migliazziblu ha scritto:bellafobia ha scritto:la 500 è un successo perchè è bella e non costa uno sproposito...la mini ha avuto più successo con la prima versione sempre perchè stilisticamente ben riuscita, nonostante il prezzo impopolare. La ds3 non sta avendo il successo sperato e la a1 non avrà alcun successo perchè rispetto alle rivali costerà di più e avrà una linea patetica (scopiazzata dalla c3 pluriel)hbk ha scritto:come la 500, la ds3 e la mini? magari ne faranno una versione s1 per andare nel segmento delle abarth cooper ecc.
In effetti quando la vidi ricordo' subito anche a me la Pluriel, approfitto per chiederti in quanto completamente allo scuro, su che basi dici che la DS3, che invece mi piace parecchio, non sta andando bene?
Grazie. Ciao
P.S. il monostellatore è pregato di controbattere - sempre se capace di argomentare (cosa di cui dubito fortemente) - oppure andasse a prendersela in c***, volevo dire in saccocia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono perfettamente daccordo con te :thumbup:Ale_10 ha scritto:E vabbèhhh...Non ti pare un tantinello forzato basarti sull' occhiometro per un auto(ds3) uscita a Marzo???E confrontarla con 500 e mini che sono sul mercato da anni..Tra l' altro sia 4r che Auto ne hanno elogiato il comportamento su strada in rapporto ad un prezzo tutto sommato ragionevole.bellafobia ha scritto:rilevazioni "occhiometriche" mostrano come le 500 e le mini siano molto più diffuse delle ds3 tanta pubblicità, ma...migliazziblu ha scritto:bellafobia ha scritto:la 500 è un successo perchè è bella e non costa uno sproposito...la mini ha avuto più successo con la prima versione sempre perchè stilisticamente ben riuscita, nonostante il prezzo impopolare. La ds3 non sta avendo il successo sperato e la a1 non avrà alcun successo perchè rispetto alle rivali costerà di più e avrà una linea patetica (scopiazzata dalla c3 pluriel)hbk ha scritto:come la 500, la ds3 e la mini? magari ne faranno una versione s1 per andare nel segmento delle abarth cooper ecc.
In effetti quando la vidi ricordo' subito anche a me la Pluriel, approfitto per chiederti in quanto completamente allo scuro, su che basi dici che la DS3, che invece mi piace parecchio, non sta andando bene?
Grazie. Ciao
P.S. il monostellatore è pregato di controbattere - sempre se capace di argomentare (cosa di cui dubito fortemente) - oppure andasse a prendersela in c***, volevo dire in saccocia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspettiamo qualche mese,non ti pare?Allo stesso modo per l' a1:vediamo prima prezzi+prove e poi critichiamo...altrimenti le basi quali sono,estetica a parte?
P.s.:detto da un possessore di mini..Saluti.
Ciao lellom;a proposito dello scarso interesse per l' a1... ,tu hai qualche info sulla tempistica e se uscirà un 1.4 un po' + spinto rispetto ai 1.2(tipo 160/170 cv)come step intermedio prima della s1? Ciao.lellom ha scritto:sono perfettamente daccordo con te :thumbup:Ale_10 ha scritto:E vabbèhhh...Non ti pare un tantinello forzato basarti sull' occhiometro per un auto(ds3) uscita a Marzo???E confrontarla con 500 e mini che sono sul mercato da anni..Tra l' altro sia 4r che Auto ne hanno elogiato il comportamento su strada in rapporto ad un prezzo tutto sommato ragionevole.bellafobia ha scritto:rilevazioni "occhiometriche" mostrano come le 500 e le mini siano molto più diffuse delle ds3 tanta pubblicità, ma...migliazziblu ha scritto:bellafobia ha scritto:la 500 è un successo perchè è bella e non costa uno sproposito...la mini ha avuto più successo con la prima versione sempre perchè stilisticamente ben riuscita, nonostante il prezzo impopolare. La ds3 non sta avendo il successo sperato e la a1 non avrà alcun successo perchè rispetto alle rivali costerà di più e avrà una linea patetica (scopiazzata dalla c3 pluriel)hbk ha scritto:come la 500, la ds3 e la mini? magari ne faranno una versione s1 per andare nel segmento delle abarth cooper ecc.
In effetti quando la vidi ricordo' subito anche a me la Pluriel, approfitto per chiederti in quanto completamente allo scuro, su che basi dici che la DS3, che invece mi piace parecchio, non sta andando bene?
Grazie. Ciao
P.S. il monostellatore è pregato di controbattere - sempre se capace di argomentare (cosa di cui dubito fortemente) - oppure andasse a prendersela in c***, volevo dire in saccocia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspettiamo qualche mese,non ti pare?Allo stesso modo per l' a1:vediamo prima prezzi+prove e poi critichiamo...altrimenti le basi quali sono,estetica a parte?
P.s.:detto da un possessore di mini..Saluti.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa