alfalele
0
Il maglionato dice che ha speso troppo?Allora non potrebbe usare quello che ha già e in modo migliore?
Esempio: MITO:1.3mjt2 da 105 cv come il multiair aspirato, 1.6mjt2 da diciamo 140cv, 1.4m.air 140cv, 2.0mjt 170cv, QV da almeno 180cv, GTA, dcc subito su praticamente tutte.
GIULIETTA: con le stesse potenze della MITO con in più il 1.8turbo e il 1.9 twinstage come la 159.
159/BRERA/SPIDER: con restyling interni,fari a led anteriori e posteriori,1.8turbo 150cv, 200cv e versione biturbo da 250cv, trazione integrale per tutte, 2.0mjt 170cv,1.9twinturbo 200cv.
Il mio dubbio più grande è per la GT..con i m.air,mjt,nuovi interni è ancora la più bella,e con il giusto prezzo venderebbe ancora tanto,solo che a fare un aggiornamento simile diventa molto costoso..
Ricordiamoci che dopo aver speso soldi per l'aggiornamento a euro4 del 3.2busso,1.8 2.0twin spark per gt,thesis,sono stati abbandonati.. :shock:
grazie per gl'insulti me li merito :thumbup:
Esempio: MITO:1.3mjt2 da 105 cv come il multiair aspirato, 1.6mjt2 da diciamo 140cv, 1.4m.air 140cv, 2.0mjt 170cv, QV da almeno 180cv, GTA, dcc subito su praticamente tutte.
GIULIETTA: con le stesse potenze della MITO con in più il 1.8turbo e il 1.9 twinstage come la 159.
159/BRERA/SPIDER: con restyling interni,fari a led anteriori e posteriori,1.8turbo 150cv, 200cv e versione biturbo da 250cv, trazione integrale per tutte, 2.0mjt 170cv,1.9twinturbo 200cv.
Il mio dubbio più grande è per la GT..con i m.air,mjt,nuovi interni è ancora la più bella,e con il giusto prezzo venderebbe ancora tanto,solo che a fare un aggiornamento simile diventa molto costoso..
Ricordiamoci che dopo aver speso soldi per l'aggiornamento a euro4 del 3.2busso,1.8 2.0twin spark per gt,thesis,sono stati abbandonati.. :shock:
grazie per gl'insulti me li merito :thumbup: