Rum83 ha scritto:ciao ragazzi, volevo sapere una cosa:
ma è l'equilibratura saltata o la convergenza sbagliata che causano vibrazioni sullo sterzo?
grazie![]()
Rum83 ha scritto:ciao ragazzi, volevo sapere una cosa:
ma è l'equilibratura saltata o la convergenza sbagliata che causano vibrazioni sullo sterzo?
grazie![]()
Rum83 ha scritto:io sapevo che la convergenza bisogna farla quando lo sterzo tira a destra o sinistra e per camminare dritto bisogna tenere il volante leggermente girato da uno dei 2 lati...a me il volante resta perfettamente dritto durante la marcia, però sento i giri della ruota sul volante (tac tac tac).
Immagino che un lavoro ben fatto vada eseguito su entrambe le ruote dello stesso asse; non è una spesa da cavarsi gli occhi, non credo che risparmieresti a farlo solo su una, e forse un gommista serio manco te la fa....Rum83 ha scritto:ma volendo l'equilibratura si può fare solo alla ruota che ha subito la botta, o è obbligatoria farla ad entrambe le gomme?
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa