Quoto, sull' audi A4 aziendale al posteriore senza mai girarle in 3 anni quasi 60.000 però fanno più bordello degli Slipknotspeedal ha scritto:Sono molto rumorose, ma durano una vita...
probabilmente montavano le continental fina a qualche mese fa o magari le monteranno tra qualche mese o che so io, accordi dei conce e delle case. l'altro giorno in concessionario ho potuto constatare che la polo, golf, fabia e yeti montano gomme dunlop, continental e bridgestone quindi tanti accordi e sponsor.Triskoda ha scritto:Effettivamente ero convinto che ora, come primo equipaggiamento (fonte sito Continental) venissero montate le Contact2... però alla consegna la settimana scorsa ho trovato montate le Bridgestone e non ho chiesto perchè....
desmobruno ha scritto:probabilmente montavano le continental fina a qualche mese fa o magari le monteranno tra qualche mese o che so io, accordi dei conce e delle case. l'altro giorno in concessionario ho potuto constatare che la polo, golf, fabia e yeti montano gomme dunlop, continental e bridgestone quindi tanti accordi e sponsor.Triskoda ha scritto:Effettivamente ero convinto che ora, come primo equipaggiamento (fonte sito Continental) venissero montate le Contact2... però alla consegna la settimana scorsa ho trovato montate le Bridgestone e non ho chiesto perchè....
cmq stai tranquillo sono buone gomme e magari invece di cambiarle a 40.000 le cambi a 30.000. ma che misura monti?
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa