Ma, io ho i 16'' e oramai ho montato per ben tre volte i Continental.blaxx ha scritto:devo sostituire per usura i pneus della mia laguna che monta i michelin 215 50 17 95w pilot. mi hanno chiesto montati ed equilibrati 950,00 euro.
si può risparmiare con qualche altra marca? lagunisti rispondetemi.
Ma, io ho i 16'' e oramai ho montato per ben tre volte i Continental.blaxx ha scritto:devo sostituire per usura i pneus della mia laguna che monta i michelin 215 50 17 95w pilot. mi hanno chiesto montati ed equilibrati 950,00 euro.
blaxx ha scritto:devo sostituire per usura i pneus della mia laguna che monta i michelin 215 50 17 95w pilot. mi hanno chiesto montati ed equilibrati 950,00 euro.
blaxx ha scritto:devo sostituire per usura i pneus della mia laguna che monta i michelin 215 50 17 95w pilot. mi hanno chiesto montati ed equilibrati 950,00 euro.
le mie gomme di serie sono 95W, e in 13 mesi ho percorso 68000. dietro hanno ancora 4mm davanti 3mm, ma con l'asfalto caldo tendono a non avere tanto grip. non mi lamento per la durata, ma per il prezzo mi hanno fatto il15% dicendomi che questa è una misura strana.biasci ha scritto:Attento al codice di velocità e piucchealtro all' indice di carico.
Per non parlare della misura poco comune.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa