PF78 ha scritto:Concordo!
Mi sembra di aver capito siano una sottomarca della michelin fabbricate in serbia!
Certo che sono cinesi...Sono pericolose, evitale...uaz69 ha scritto:cinesi ? le conoscete ?
Il prezzo è altissimo a mio avviso e non è giustificato da nulla...le 195/55 R16 si trovano facilmente in commercio...io ho una DS3 che monta la tua stessa misura e con 520? monto Goodyear Ultragrip 7...Ti consiglio di restare sui marchi top (Goodyear, Bridgestone, Pirelli, Continental ecc.), ho avuto una bruttissima esperienza con delle gomme economiche...PF78 ha scritto:Mi sto accingendo all'acquisto di un treno di pneumatici invernali per una C3 195/55/R16 ... cosa mi consigliate?
Volevo gomme buone e con usura non eccessiva... oggi un gommista mi ha proposto un treno di Riken a 530? ...mi sembra esagerato visto che parliamo di una sottomarca!
uaz69 ha scritto:le hankook ?
le estive dicono sono buone, cosa dite invernali ?
hankook in genere come sono ?
cinesi pure quelle ?
CRILI ha scritto:Salve a tutti anche io sono alla presa con l'acquisto di gomme invernali (ho una touran e una multipla) ho bisogno di gomme che sulla neve/ghiaccio siano veramente efficaci, per i giudizi che ho sentito (prove comparative quattroruote, altroconsumo etc) e mi sembra che tra le migliori ci siano Good Year ma anche Nokian ch ne pensa il forum?
CRILI ha scritto:Sostanzialmente son daccordo. Ora i prezzi dal gommista ultra grip 8 ?95 l'una, pirelli 85 le Nokian (pero' le wr2, mi pare ci sia un modello sucessivo) ad un prezzo starcciato 620? per tutte 8 (touan e multipla), son tentato di vedere anche alcuni dei siti on-line, ma son un po diffidente
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa