Suby01
0
Le michelin sono buone ma io non mi ci sono trovato bene. Le mxt (nel 12 a.c.) e le pilot sport II poi non riuscivo più a consumarle, sempre sncora a misura di legge dopo 70k km... Peccato che fosse come correre con delle ruote di pietra come tenutaSirPatrick ha scritto:arizona77 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Ok, ma diciamoglielo che tenuta e durata sono inversamente proporzionali ... non esiste una gomma che, contemporaneamente, duri e tenga.SirPatrick ha scritto:Macchina francese, ti interessa la durata... 8)
Senza pensarci un attimo... Michelin Energy - Saver. Ciao.
Io, personalemente, me ne infischio altamente della durata, perché per risparmiare 100 o 200 euro sul cambio pneumatici (inteso come allungamento degli intervalli di sostituzione) non vado a rischiare un botto che mi costerebbe come minimo un multiplo del risparmio, se non peggio (danni a persone)
Quel buontempone di Sir P. e' stato soft....
pensavo dicesse che la durata di una Francese e' equiparabile a quella delle gomme![]()
No dai, è un nuovo amico forumista... bisogna essere dei buoni padroni di casa, gentili ed ospitali...
Quello che non capisco è perchè Mauro, che è uno che ci capisce di auto, mi stronca le Michelin come gomme...
E' forse l'unica cosa, dopo i fumetti di Asterix, che i francesi fanno decentemente...![]()