Hai ragione! Grazie ciaoMa sono invernali, ha chiesto per un treno di 4 stagioni. In quel caso, personalmente, monterei CC2.
Hai ragione! Grazie ciaoMa sono invernali, ha chiesto per un treno di 4 stagioni. In quel caso, personalmente, monterei CC2.
Sono 4 stagioni? Perchè le mie non si sono indurite.Le Michelin le ha su mia figlia nella Yaris. Stanno durando tantissimo, ma sono talmente "indurite" che su bagnato mi pare che tendano a scivolare un po'. E infatti penso di sostituire anche quelle, pur avendo ancora un buon battistrada.
Si, hanno ormai oltre quattro anni (da quando c'è la id.3 è quasi sempre nel garage) ma credo che non superino i 30.000 km.Sono 4 stagioni? Perchè le mie non si sono indurite.
Ottimo investimento, in sicurezza e nel rapporto.Aggiornamento.
Alla fine ho deciso di servirmi del solito Bosch Car Service che ha il mio amico (cugino di secondo grado) Roberto.
Goodyear 4Seasons G3 XL, 670 euro montate.
Ottimo..."Senti, l'olio è buonissimo, anche se ovviamente non ne conosco la gradazione, il filtro dell'olio è stato sostituito, quello dell'abitacolo è nuovissimo, secondo me il tagliando è stato fatto davvero. Stai tranquillo, con i cambi a 15.000 km. pericoli non ne corri, aspettiamo a farne uno nuovo".
Mi sembra sia stato corretto.
Carloantonio70 - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa