Se per pneumatici economici intendi quelli cinesi: FANNO SCHIFO!Qualcuno mi può portare le sue esperienze su Pneumatici 4 stagioni economici
Avete marche da proporre.
Io avrei una Fiesta ultima generazione che monta il 205/45 17W
Vai a sciareQualcuno mi può portare le sue esperienze su Pneumatici 4 stagioni economici
Guardando il sito on line con quel codice velocità non mi sembra che tu abbia tanta scelta... Magari su altri siti o gommisti riescono a tirare fuori qualcos'altroQualcuno mi può portare le sue esperienze su Pneumatici 4 stagioni economici
Si possono cominciare ad escludere le Taiwanesi Maxxis.Guardando il sito on line con quel codice velocità non mi sembra che tu abbia tanta scelta... Magari su altri siti o gommisti riescono a tirare fuori qualcos'altro
Goodyear Vector 4 Seasons Gen-3
Michelin CrossClimate +
Maxxis Premitra All Season AP3
Vredestein Quatrac 5
Michelin CrossClimate 2
Ci sono anche le Kleber (Michelin) e Khumo (sono koreane).Guardando il sito on line con quel codice velocità non mi sembra che tu abbia tanta scelta... Magari su altri siti o gommisti riescono a tirare fuori qualcos'altro
Goodyear Vector 4 Seasons Gen-3
Michelin CrossClimate +
Maxxis Premitra All Season AP3
Vredestein Quatrac 5
Michelin CrossClimate 2
Vai a sciare
Guardando un altro sito trovoCi sono anche le Kleber (Michelin) e Khumo (sono koreane).
Non me le trova nemmeno Google le goodride s037E sempre per la mia misura ho visto che ci sono delle estive marchiate M+S.
Potrebbe essere un buon compromesso.
Ho visto le Goodride SA37
Dovrebbero tenere su qualche centimetro di neve essendo marchiate M+
Che dite ???
YSiamo sicuri che basta la sigla M+S per essere in regola d'inverno senza uso di catene o serve anche il simbolo della neve ?
Che io sappia, il codice di velocità può essere inferiore anche sulle 4 stagioni oltre che sulle invernali; però per sicurezza è da vedere sul libretto.Guardando un altro sito trovo
Atlas
Superia
Fortuna
Tristar
Blackarrow
Wanli
Tracmax
Autogreen
Cst
Powertrac
Minerva
Radar
Royal black
Triangle
Lanvigator
Ma non vedo kleber e kuhmo. Che modello sono?
Sicuro del codice velocità giusto?
GuidoP - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa