kevin21 ha scritto:
Beh.. non è che son stato lì con l'unghia a saggiare la qualità delle plastiche interne.
Per quasi 24?k mi sarei aspettato di meglio, e non solo sulle plastiche interne.
L'ultimo mese prima di acquistarla sono andato a vederla in diverse concessionarie della zona.
Ma quando sei in concessionaria non riesci a controllare tutto, a meno che non vai con un elenco di controlli da fare o da chiedere oppure se vai apposta a controllare il particolare che interessa.
Nel mio caso, non avendo mai avuto macchine con plastiche rigide e di costruzione economica, non sono andato in concessionaria ford a controllare in dettaglio le plastiche perche' ho dato per scontato determinate caratteristiche di qualita' di un marchio conosciuto come Ford e sono rimasto deluso.
( Lo stesso periodo ero andato a vedere la ceed e la i30 e, su questi marchi invece, non conoscendoli, ho guardato questo aspetto con criticita')
Adesso pero' so che se mai andro' di nuovo in un concessionario Ford, dovro' andare non solo con una check-list, ma anche con un avvocato perche' le vetture in concessionario avevano tutte la regolazione luci strumenti e la luce di cortesia dei sedili posteriori mentre la mia ( E' una SW 4porte e tutte le auto di questo segmento hanno le luci abitacolo posteriori) ne e' sprovvista.
EPPURE QUESTO L'AVEVO CONTROLLATO!
Comunque, a parte l'aspetto della "fregatura" di chi non ha controllato le plastiche, della quale non possiamo dire niente se non "mea culpa" confermo che questa macchina ha le plastiche interne, anteriori, posteriori e nella zona del bagagliaio economiche, rigide, e si rigano con niente.
E la verniciature dei vostri paraurti? E' ancora in buone condizioni?
Questa non la si poteva pero' controllare.
Albino.