renatom
0
Ieri, mentre ero dall'elettrauto per cambiare una lampada di un faro, gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa per rimediare ai tantissimi graffi, presumibilmente da pietrisco, che presentano le plastiche dei fari anteriori della mia auto, in particolare nella parte superiore e iniziano a compromettere un po' l'intensità di illuminazione.
Mi ha detto che possono rimediare mediante lucidatura con polish e successiva applicazione di un protettivo.
Mi ha consigliato di aspettare la primavera per fare il trattamento.
Il prezzo, causa tempo necessario e costo del protettivo, non è proprio economicissimo, per la coppia di fari si va verso i 100? (qualcosa meno).
Mi servo da questo elettrauto da qualche anno, per i tre mezzi di casa, e si è sempre rivelato competente e ragionevolmente economico.
Qualcuno ha esperienze sull'efficacia di trattamenti del genere?
Mi ha detto che possono rimediare mediante lucidatura con polish e successiva applicazione di un protettivo.
Mi ha consigliato di aspettare la primavera per fare il trattamento.
Il prezzo, causa tempo necessario e costo del protettivo, non è proprio economicissimo, per la coppia di fari si va verso i 100? (qualcosa meno).
Mi servo da questo elettrauto da qualche anno, per i tre mezzi di casa, e si è sempre rivelato competente e ragionevolmente economico.
Qualcuno ha esperienze sull'efficacia di trattamenti del genere?