D
dexxter
Guest
ne mangiano il doppio degli italiani?
Io so che farei un monumento a chi la ha inventata.
dexxter ha scritto:ne mangiano il doppio degli italiani?
NEWsuper5 ha scritto:spero che mangino una pizza almeno simile a quella italiana....
altrimenti fa schifo.
ricordo ancora quella mangiata a barcellona...
ORROREEEE!!!! :x
dexxter ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:spero che mangino una pizza almeno simile a quella italiana....
altrimenti fa schifo.
prova ad andare negli USA e vedrai.......
quando sono stato io ho visto solo pizzaioli con gli occhi a mandorla o messicanii. Sono stato alcune volte da Pizza Hut e di italiani, manco l'ombra.Gunsite ha scritto:dexxter ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:spero che mangino una pizza almeno simile a quella italiana....
altrimenti fa schifo.
prova ad andare negli USA e vedrai.......
guarda che ci son fiore di napoletani in america (mentre in italia spesso ormai vedo dei marocchini....) :-o
certo, dipende da dove vai.........sia chiaro.Swift1988 ha scritto:in america le pizze sono buone...idem in francia...in spagna fanno schifo...in svizzera peggio...a napoli ho trovato pizzerie che fanno una pizza schifosa...altre che ne mangeresti a quantità industriale...secondo me dipende da dove vai...tutto qui
stasera niente pizza, ma abbiamo concluso la cena con le sebadas col miele....pi_greco ha scritto:in casa mia alziamo la media stasera ho fatto due pizze sfogliate per moglie e figlia(sottili e croccanti) con filetti di pomodoro dell'orto, mozzarella di bufala e olio di frantoio da olive biologiche.
Un vero successo!
NEWsuper5 ha scritto:stasera niente pizza, ma abbiamo concluso la cena con le sebadas col miele....pi_greco ha scritto:in casa mia alziamo la media stasera ho fatto due pizze sfogliate per moglie e figlia(sottili e croccanti) con filetti di pomodoro dell'orto, mozzarella di bufala e olio di frantoio da olive biologiche.
Un vero successo!
fatte in casa stasera
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa