L'odore di pizza è fantastico! La mia Panda oramai è impregnata di Sigaro Toscano.....
Io sono curioso....In effetti...
Però il bagagliaio dell'auto di mio padre contiene di tutto e a tratti può essere considerato anche radioattivo.
E poi è come l'ovetto kinder,ogni volta che lo apri c'è qualcosa di nuovo che non ti saresti aspettato.
Una volta ci ho trovato un ceppo di legno,corteccia e sporcizia incluse.
Gli ho chiesto cosa ci facesse li ma sarebbe stato meglio non saperlo.
Io sono curioso....
buongionro signori, come si può evitare che l'auto si impregni di "odore di pizza" nel tragitto pizzeria-casa?
Ho provato ad usare anche una borsa-frigo un paio di volte, ma il vapore trattenuto fa cedere il cartone e si sporcano le pizze più in basso nella pila.
E senza borsa l'auto di impregna di odori sgradevoli per una settimana o più.
Sono contrario ad alberelli e ampolline varie perchè di roba chimica coi nomi strani se ne respira già troppa lo stesso...
Mi disse che voleva farci un tiragraffi per il gatto di una parente...
Eccessivo che per fare un tiragraffi serva un tronco, questo sì.Mi disse che voleva farci un tiragraffi per il gatto di una parente...
Non che ci sia qualcosa di male ma caricarsi in macchina un tronco,con tutta la sporcizia che si porta dietro,e tenerselo nel bagagliaio mi sembra un filino eccessivo.
Eccessivo che per fare un tiragraffi serva un tronco, questo sì.
Per un tiraragraffi efficiente occorre un bastone del diametro di una decina di centimetri, alto una cinquantina, su cui avvolgere del cordino di canapa. Fissato su una base stabile e resistente.
una roba così, per intenderci
Vedi l'allegato 9619
Eccessivo che per fare un tiragraffi serva un tronco, questo sì.
Per un tiraragraffi efficiente occorre un bastone del diametro di una decina di centimetri, alto una cinquantina, su cui avvolgere del cordino di canapa. Fissato su una base stabile e resistente.
una roba così, per intenderci
Vedi l'allegato 9619
Certo che può bastare !Non basta la gamba del tavolo della cucina o il cuscino del divano?
Con borse o scatole ermetiche si perde la fragranza della pasta
Prova con borsa frigo ma lasciata mezza apertaHo provato ad usare anche una borsa-frigo un paio di volte, ma il vapore trattenuto fa cedere il cartone e si sporcano le pizze più in basso nella pila.
Due dita per ogni finestrino?...finestrini un paio di dita durante il tragitto ..
Carloantonio70 - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa