thedoors73 ha scritto:mi hanno prospettato 3 o 4 mesi per i tempi di consegna.. e ho forti dubbi sulla "resistenza" del motore a Gpl. essendo questa auto già auto 5.. forse conviene prenderla benzina...
valleandona ha scritto:salve a tutti anche io sono indeciso tra matiz e pixo..................... ma dopo il preventivo della pixo sono disgustato! per la versione base a gpl con usato da rottamare senza nessun accessorio mi hanno fatto 6590 euro! vergognoso mi hanno detto che il prezzo pubblicizzato di 5790 e' se uno la compra con finanziamento nissan ovvero alla fine tra spese pratica e interressi l'auto supererebbe 8200 euro................ anche a voi risulta una fregatura del genere nel prezzo.?................ ricordo che la matiz base con ustato da rottamare si trova tranquillamente a 6.000 euro!
La stessa cosa è successa anche a me. E non siamo i soli. Ieri ho incrociato un cliente che usciva da un concessionario e si lamentava per lo stesso motivo. "...Ma come.." diceva " Io ti pago contanti e non mi fai lo sconto e lo fai se prendo il finanziamento...?"valleandona ha scritto:salve a tutti anche io sono indeciso tra matiz e pixo..................... ma dopo il preventivo della pixo sono disgustato! per la versione base a gpl con usato da rottamare senza nessun accessorio mi hanno fatto 6590 euro! vergognoso mi hanno detto che il prezzo pubblicizzato di 5790 e' se uno la compra con finanziamento nissan ovvero alla fine tra spese pratica e interressi l'auto supererebbe 8200 euro................ anche a voi risulta una fregatura del genere nel prezzo.?................ ricordo che la matiz base con ustato da rottamare si trova tranquillamente a 6.000 euro!
Io non sono mai stato cliente Nissan, ma a queste condizioni e con questa mancanza di trasparenza, per non dire peggio, è molto improbabile che lo diventi.thedoors73 ha scritto:che vergona. La matiz base si trova eccome a 5900 euro più 180 di ipt!
Dalla Nissan non me l'aspettavo....
Ti ringrazio. Seguirò la discussione sulle city-cars perché è molto interessante e dettagliata.thedoors73 ha scritto:ti quoto in pieno...
ti invito a leggere le mie considerazioni... perla stessa ricerca che stai facendo u!!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/6426.page
esperanza ha scritto:Comunque qualcosa mi dice che se compro la hyundai non sbaglio.
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=189609
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa