matteomatte1 ha scritto:poveraccio, una volta era anche un bravo giornalista... :cry: :cry: :cry:
però dobbiamo dire è davvero fedele :lol:matteomatte1 ha scritto:poveraccio, una volta era anche un bravo giornalista... :cry: :cry: :cry:
bumper morgan ha scritto:quando la barca affonda i topi scappano; quello che rimane e affonda col capitamo come lo giudichiamo?
Cometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando la barca affonda i topi scappano; quello che rimane e affonda col capitamo come lo giudichiamo?
Qualcuno lo chiamerà stupido, io lo reputo uomo con la U maiuscola ( non mi riferisco al caso oggetto del topic)
pensaci.....arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando la barca affonda i topi scappano; quello che rimane e affonda col capitamo come lo giudichiamo?
Qualcuno lo chiamerà stupido, io lo reputo uomo con la U maiuscola ( non mi riferisco al caso oggetto del topic)
in virtu' di....?
bumper morgan ha scritto:pensaci.....arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando la barca affonda i topi scappano; quello che rimane e affonda col capitamo come lo giudichiamo?
in virtu' di....?
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando la barca affonda i topi scappano; quello che rimane e affonda col capitamo come lo giudichiamo?
in virtu' di....?
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando la barca affonda i topi scappano; quello che rimane e affonda col capitamo come lo giudichiamo?
in virtu' di....?
Della coerenza e del non abbandonare la nave mentre affonda, dopo che per anni si sono avuti i vantaggi da quella nave. Del non essere voltagabbana, insomma.
sandro63s ha scritto:C'è chi resta fedele e chi no..
:arrow: http://www.libero-news.it/news/861973/Scaricati-Telepadania-tapiro-per-Paragone-Ormai-%C3%A8-diventato-un-menestrello-in-Rai.html
U2511 - 56 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa