ucre
0
Le ho di primo equipaggiamento sulla mia auto e ho un problema. Da dire che hanno tanti km, quasi 56.000, ma ancora 7 mm di battistrada. Il problema è che si sono deformate sin da subito. Ogni buca sembra deformare la gomma. Smontate per fare l'inversione ed equilibratura, abbiamo visto come balla dannatamente verso i lati. La tenuta è ancora ottima, ma sul dritto sembra come se avessi delle pietroline nel battistrada, che ovviamente non ci sono. In curva il rumore aumenta parecchio. Problema di tutte e 4 le gomme.
Quindi, mi chiedo e vi chiedo: è un problema delle p1 magari debolucce di spalla o è il dannatissimo assetto di legno della mia i20 che farebbe fare la stessa fine a qualsiasi gomma? Da dire che l'assetto della mia auto è duro come le pietre, su asfalto malconcio è una tortura peggio di un coupè
Quindi, mi chiedo e vi chiedo: è un problema delle p1 magari debolucce di spalla o è il dannatissimo assetto di legno della mia i20 che farebbe fare la stessa fine a qualsiasi gomma? Da dire che l'assetto della mia auto è duro come le pietre, su asfalto malconcio è una tortura peggio di un coupè