Perchè se mettiamo un pilota di F1 in un auto rally non avrà grossi risultati (anzi forse distruggerà l'auto alla prima curva ponendosi non classificato) e se ne mettiamo un pilota rally in una F1 andrà anch'egli male non guidandola bene?
Swift1988 ha scritto:xkè a rally non hai elettronica...
la F1 è uguale ad un treno che corre sui binari, cioè elettronica a palla!
Benzinaman ha scritto:Ma ricorda sempre :
Quando passa nuvolari...
Quando corre nuvolari....
XD
Comunque Raikonen ha fatto solo il 15esimo posto al rally mille laghi....Insomma non proprio un ottimo posto.....
Benzinaman ha scritto:Si su questo hai ragione ma immagina se Raikonen, castigatore di podi 2009, fosse arrivato sempre 15esimo in F1
Swift1988 ha scritto:xkè a rally non hai elettronica...
la F1 è uguale ad un treno che corre sui binari, cioè elettronica a palla!
dukeiiktm ha scritto:Swift1988 ha scritto:xkè a rally non hai elettronica...
la F1 è uguale ad un treno che corre sui binari, cioè elettronica a palla!
forse è il caso che ti informi meglio, le wrc che corrono ora sono piene di elettronica sia nella gestione dei differenziali che nella gestione del turbo in rilascio.....
quello che pensi tu andava bene si e no ai tempi della delta integrale
Benzinaman ha scritto:Perchè se mettiamo un pilota di F1 in un auto rally non avrà grossi risultati (anzi forse distruggerà l'auto alla prima curva ponendosi non classificato) e se ne mettiamo un pilota rally in una F1 andrà anch'egli male non guidandola bene?
e c'è valentino rossi che male non fa sia in F1 che a bordo di una impreza! e non parliamo di moto..Gunsite ha scritto:non è esattamente così, ci sono piloti che hanno avuto esperienza in entrambi i mondi, ad esempio quasi tutti i finlandesi sono buoni piloti anche da rally specie su neve. certo che uno ha bisogno di prenderci la mano, se non usa tutti i giorni una f1 idem per il contrario.
ricordo che c'era uno che strapazzava tutti in auto e pure in moto e pure con qualche osso rotto...........Nuvolari è basso di statura, Nuvolari è al di sotto del normale.......
HomerJ. ha scritto:Al contrario il rally impone auto instabili.
HomerJ. ha scritto:Insomma: se con una F1 fai le curve come con una subaru wrc, ti giri; se con una subaru wrc fai le curve come con una F1, vai dritto!
hai mai guidato un 106 gruppo N?!dukeiiktm ha scritto:Swift1988 ha scritto:xkè a rally non hai elettronica...
la F1 è uguale ad un treno che corre sui binari, cioè elettronica a palla!
forse è il caso che ti informi meglio, le wrc che corrono ora sono piene di elettronica sia nella gestione dei differenziali che nella gestione del turbo in rilascio.....
quello che pensi tu andava bene si e no ai tempi della delta integrale
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa