renexx ha scritto:Complimenti al neo-moderatore :thumbup:
matteomatte1 ha scritto:'mazza che lecchini... :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazierenexx ha scritto:Complimenti al neo-moderatore :thumbup:
Mauro 65 ha scritto:Grazierenexx ha scritto:Complimenti al neo-moderatore :thumbup:in effetti ora il primo problema è che, se prima certamente pensavo prima di cliccare sul tasto invio, ora ci devo pensare tre volte
(ad esempio sto ancora riflettendo come spiegare in modo "forbito" che il malefico premium price è effetto e non causa :twisted: )
![]()
matteomatte1 ha scritto:'mazza che lecchini... :lol: :lol: :lol: :lol:
:XD:reFORESTERation ha scritto:mi commincio a sentire un pochino..come dire?circodanto..come braccato.. le persone che vado più d'accordo..sono moderatori?aiutoooooooooooomatteomatte1 ha scritto:'mazza che lecchini... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mauro 65 ha scritto:Grazierenexx ha scritto:Complimenti al neo-moderatore :thumbup:in effetti ora il primo problema è che, se prima certamente pensavo prima di cliccare sul tasto invio, ora ci devo pensare tre volte
(ad esempio sto ancora riflettendo come spiegare in modo "forbito" che il malefico premium price è effetto e non causa :twisted: )
![]()
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:'mazza che lecchini... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi commincio a sentire un pochino..come dire?circodanto..come braccato..
le persone che vado più d'accordo..sono moderatori?aiutoooooooooooo
Diciamo che quell' azzurrino lì ti sta proprio bene...anche perchè semplifica il compito al tuo amico monostellatore&mononeurone... :lol:Mauro 65 ha scritto:Grazierenexx ha scritto:Complimenti al neo-moderatore :thumbup:in effetti ora il primo problema è che, se prima certamente pensavo prima di cliccare sul tasto invio, ora ci devo pensare tre volte
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Oohhhhh, finalmente! Allora ti inoltrerei subito una pratichina: c'è un tizio qui sul forum che.mi sta proprio sugli zebedei, mi pare si chiami Renexx, o un nick ridicolo tipo questo, gli dai cortesemente una sistemata? Ci conto eh....
Gratuliere!
non sapevo che ti avessero promosso :XD: hai preso il posto di :?:Mauro 65 ha scritto:Grazierenexx ha scritto:Complimenti al neo-moderatore :thumbup:in effetti ora il primo problema è che, se prima certamente pensavo prima di cliccare sul tasto invio, ora ci devo pensare tre volte
![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa